Le migliori posizioni per il sesso in gravidanza avanzata

Come si deve fare sesso in gravidanza avanzata?

Perché il tuo corpo non cambia nel primo trimestre, il sesso può continuare come in passato. Più tardi, l’utero cresce, alcune posizioni possono diventare più difficili. Il sessuologo Schwartz, offre suggerimenti sulle migliori posizioni sessuali durante la gravidanza.

  1. Cucchiaio: In questo caso ci si dovrebbe mettere sul lato rannicchiata in una C, con il partner rivolto verso la schiena e accovacciato intorno a voi. Il pene entrerà dentro la vagina da dietro mentre entrambi siete distesi lungo i fianchi.
  2. Fianco a fianco: Un’altra scelta per la fine della gravidanza è mantenere il peso fuori dalla pancia. Tu e tuo marito vi trovate fianco a fianco. Lui fa scivolare la gamba sulla tua e il pene entra da un angolo.

    Una variante è sulla schiena dalla sua parte. Mettete la gamba che più si avvicina a lui sulle sue gambe. Egli può entrare dalla parte posteriore e laterale e lui ha ancora il suo volto accanto al tuo.

  3. Donna in primo piano: Questa può essere soddisfacente durante la gravidanza ritardata, permettendo di controllare la cadenza ed essere più confortevole. Assicurarsi che egli non entri troppo in profondità.
  4. Bordo del letto: Provate sdraiati a faccia in giù sul bordo del letto, con le gambe aperte e i vostri piedi sul pavimento.

    Il vostro partner si può piegare su di voi. Questo gli permetterà di spingere più in profondità , così dovrete dirgli come dolce e lento desideriate che sia. Se si trova che il rapporto è troppo scomodo poichè la tua pancia cresce, esplorare altri tipi di gratificazione sessuale, come il sesso orale o la masturbazione reciproca.

Tutti i contenuti qui pubblicati , tra cui consigli di medici e altri professionisti della salute, dovrebbero essere considerati come solo pareri . E’ necessaria sempre la consulenza diretta del medico in relazione ad eventuali domande o problemi, che si possono avere per quanto riguarda la propria salute o la salute degli altri.

Scritto da Carla Lezzeni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come faccio a sapere se sono incinta?

I geni possono determinare il nostro stile parentale?

Leggi anche
  • zinco durante la gravidanzaZinco durante la gravidanza: cosa sapere

    Tutti i dettagli per integrare lo zinco nella tua dieta.

  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Loading...
  • Yoga prenataleYoga prenatale: cos’è e a cosa serve

    Un dolce e rilassante modo per avere innumerevoli benefici.

  • yoga 1Yoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

Contents.media