Notizie.it logo

Le mamme vip più Social

Le mamme vip più Social

Al giorno d’oggi se vogliamo avere notizie sulle star e le celebrità più in voga del momento non è più necessario comprare i giornali di gossip più famosi e diffusi. Basta aprire Facebook e altri social network come Instagram o Twitter per essere sempre aggiornate, direttamente dalle protagoniste stesse.

Conoscere ogni dettaglio della vita delle vip diventa sempre più facile, e sono le donne famose dello spettacolo a renderci direttamente partecipi della loro vita, attraverso post, foto e racconti della loro vita sui social. Sono queste star a urlare al mondo virtuale le loro storie d’amore, le loro rotture, i loro divorzi piuttosto che la loro nuova vita da mamme.

Sempre più spesso condividono scatti del loro pancione, facendo un vero report della loro gravidanza e del post nascita, mostrandoci ogni giorno momenti della loro vita, anche i più intimi.

Diamo quindi uno sguardo rapido ai social network più famosi e creiamo una galleria delle mamme vip più social del momento.
Partiamo con Belen, la bellissima show girl che tanto fa parlare di sè, giorno e notte. Sappiamo praticamente tutto di lei, la sua giornata tipo, i suoi set fotografici, i suoi video di cross fit, le risate del suo bambino Santiago. L’abbiamo vista incinta e con lei abbiamo vissuto tutto il periodo della gravidanza.

Abbiamo visto il suo pancione crescere al tempo di ” Italia’s got talent”, abbiamo visto la prima foto del suo bambino ( la piccolissima manina), fino ad arrivare a vedere le ninna nanne, i balletti con Santiago prima di addormentarsi, le sue vacanze con la famiglia. Inutile dire quanto anche Santiago, ora, sia una vera e propria star.

Come non pensare a Michelle Hunziker, che prima con la piccola Sole e ora con il nuovo pancione continua a far parlare di sè.

Ad accentuare il tutto possiamo anche ricordare il fantastico matrimonio con lo stilista. Il meraviglioso vestito indossato dalla simpaticissima Michelle lasciava intravedere il pancione, che ogni sera è in onda su canale 5 dietro il bancone di Striscia la notizia.

La lista continua anche oltreoceano con le più grandi star che postano sui social proprie foto, e notizie della loro vita da mamme.

Pensiamo a Shakira, alla bellissima Megan Fox, Gwen Stefani, Hilary Duff, Gisele Bundchen che addirittura posta l’allattamento della sua creatura.

Sembra proprio diventata una malattia contagiosa quella delle star che coinvolgono i propri fan in tutti gli aspetti della loro vita, non solo quelli che fanno parte di una normalissima persona famosa, come i loro show, i loro spettacoli, ma anche quelli più intimi e privati.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.