Notizie.it logo

La prima volta dal pediatra

Quando è nato il vostro bambino, il vostro team medico valuta per controllare i suoi segni vitali e le condizioni generali. Durante il vostro soggiorno in ospedale, la salute del vostro bambino continuerà ad essere monitorata ad intervalli regolari dal proprio team di cure materne. Quando finalmente porterete il vostro piccolo a casa, le cure mediche non si fermano. In genere, prima visita pediatra del vostro bambino sarà probabilmente durante la prima settimana della sua vita.

In aggiunta alle cure immediate fornito dal vostro team medico dopo la nascita, il personale ospedaliero sarà probabilmente in contatto con l’ufficio del vostro pediatra per far loro sapere come è andato il parto. Il vostro pediatra probabilmente visiterà il vostro bambino durante le prime 24 ore di vita per il suo primo check up.

Il medico controllerà la crescita del bambino – il peso e la lunghezza – così come il cuore, i polmoni, gli occhi, le orecchie, la bocca, i fianchi e le gambe.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaLo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da ...
Littlelife Mini Trolley Tartaruga - LittleLife
79 €
Compra ora
Prozis CoreHR - Smartband con cardiofrequenzimetro
24.99 €
Compra ora
" class="ebfe-front-edit-link" rel="nofollow noindex" style="display:none;">Modifica ?>