La prima volta dal pediatra

Quando è nato il vostro bambino, il vostro team medico valuta per controllare i suoi segni vitali e le condizioni generali. Durante il vostro soggiorno in ospedale, la salute del vostro bambino continuerà ad essere monitorata ad intervalli regolari dal proprio team di cure materne.

Quando finalmente porterete il vostro piccolo a casa, le cure mediche non si fermano. In genere, prima visita pediatra del vostro bambino sarà probabilmente durante la prima settimana della sua vita.

In aggiunta alle cure immediate fornito dal vostro team medico dopo la nascita, il personale ospedaliero sarà probabilmente in contatto con l’ufficio del vostro pediatra per far loro sapere come è andato il parto. Il vostro pediatra probabilmente visiterà il vostro bambino durante le prime 24 ore di vita per il suo primo check up.

Il medico controllerà la crescita del bambino – il peso e la lunghezza – così come il cuore, i polmoni, gli occhi, le orecchie, la bocca, i fianchi e le gambe.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come smettere di viziare i propri figli

glaucoma nei bambini

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Loading...
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
Contents.media