x

x

Bagaglio per il parto: la lista di delle cose da portare in ospedale

The FAQ di avere un bambino: perché quando si tratta di preparare il bagaglio per il parto, hai domande — e abbiamo ottenuto risposte!
Una volta che siete a circa 34 settimane di gravidanza devi preparare una valigia con tutto quello che pensi di aver bisogno all’ospedale, così che si è pronti ad andare, non appena il vostro bambino dà segni di arrivare. Continua a leggere la nostra lista di cose essenziali,

  • CORRELATI: Orologio: Audrina Patridge confezioni una borsa ospedale!

Smartphone e caricabatterie

Sappiamo, lo sappiamo, che non stai mai senza il tuo telefono. Ma dovete essere sicuri che tu (e il vostro partner) abbiate il caricabatterie a portata di mano quando si va all’ospedale. Oltre che necessari ovviamente — chiamate, SMS e aggiornamenti dei tuoi account social con le tue notizie emozionanti — vorrete scaricare applicazioni utili, come un timer delle contrazioni.

Meglio portare due valigie

Con tutte le chicche dall’ospedale — pannolini, coperte e creme — e tutti i doni di buon augurio , avrete più roba che esce rispetto a quella che è entrata.

Contanti e cambiamento

Portare almeno 20 euro in contanti e cambiateli per spuntini, per negozio di souvenri e per qualsiasi delle vostre voglie. Perché… il cibo da ospedale sicuramente non è buono.

Infradito

Portare le infradito per la doccia o da indossare in casa se i piedi sono gonfi.

Prodotti per la cura dei capelli

Un elastico per fare coda di cavallo o la fascia elastica contribuirà a togliere i capelli dalla faccia durante il travaglio — e un pennello e uno shampoo a secco contribuirà a garantire la vostra bellezza in quelle prime foto con il vostro nuovo bambino.

Ritorno a casa: il vestito per il bambino

Mettete in una tutina di dimensione neonato , con con i piedini compresi così non devi portare calze. Probabilmente riceverete una coperta e un cappello in ospedale, così saltate quelli a meno che non desideriate una coperta e un cappello carini.

Ritorno a casa: vestito per voi

Ecco un suggerimento: probabilmente ancora dovrete aspettare circa 5 mesi di gravidanza, così non sapete quale sarà il vostro aspetto, quindi imballa il tuo abito preferito di maternità o leggings e una tunica. (Fidatevi di noi: non rientrare nel tuo vestito quando devi tornare a casa è un vero guaio!)

Documenti importanti

Porta copie del vostro piano di nascita (se ne avete uno), una carta d’ identità, informazioni sull’assicurazione sanitaria e moduli di registrazione di ospedale. Anche se ti sei già registrato presso l’ospedale, alcuni ospedali hanno bisogno di confermare il vostro arrivo prima di essere ammesse.

Musica, film e riviste

Carica sul tuo smartphone o tablet melodie e qualsiasi cosa che si potrebbe desiderare su Netflix. Vi aiuterà a distrarvi durante il lungo travaglio.

Reggiseno per l’allattamento

Portare un reggiseno professionale o un comune reggiseno (comprali alla fine della tua gravidanza — la maggior parte delle donne ha circa quella stessa coppa dopo il parto) abbastanza comodo per dormire.

Strumenti di relax

Un impacco caldo fatto in casa (un calzino riempito di riso o fagioli) può portare sollievo immediato durante il travaglio attivo perché si modella al corpo — e si può facilmente essere riscaldato nel forno a microonde dell’ospedale. Altri articoli per il relax sono: massaggiatori, anti-stress squeeze ball, per la schiena e massaggio olio o lozione.

Indumenti da notte, vestaglia e biancheria intima

Una camicia da notte di cotone sarà molto più comoda di un abito dell’ospedale. Una vestaglia sarà utile per quando si vuole camminare i corridoi. Diverse paia di mutande è un must (slip, maternità o USA e getta come Depends) se non volete indossare la biancheria intima di che dell’ospedale ti dà dopo il parto.

Pantofole e/o calzini pesanti

Mantenere le dita dei piedi ben caldi e puliti, se siete a letto o passeggiate sul pavimento di piastrelle fredde. Portatene due paia che si lavano facilmente, siccome si possono sporcare un po’.

Snack e caramelle

Accontentare tutti portando abbastanza snack per voi e il vostro partner da condividere.I Lecca-lecca sono praticolarmente indicati contro la secchezza della bocca durante il travaglio.

Cuscino morbido

I cuscini negli ospedali possono essere scomodi, e portandone uno con cui si ha familiarità può aiutarti a rilassarti. Non dimenticarne uno per il vostro partner, se lui o lei sta progettando di trascorrere la notte.

Articoli da toeletta

Deodorante, bagnodoccia, shampoo, viso salviettine detergenti, balsamo per le labbra, dentifricio, spazzolino da denti e idratante, sono assolutamente necessari.

Scritto da Carla Lezzeni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quando Cadono Denti da Latte nei Bambini

Migliori Passeggini Leggeri

Leggi anche