La dieta per una gravidanza salutare

Ora che stati per diventare una mamma, è importante mangiare bene. Questo farà in modo di ottenere tutti i nutrienti e il vostro bisogno di sviluppo del bambino.

Se sai che non hai mangiato , è ancora più importante per iniziare ad avere nutrienti, pasti equilibrati.

I vostri pasti quotidiani dovrebbero includere una varietà di cibi provenienti dai quattro gruppi alimentari principali indicati nella piastra eatwell Food Standards Agency:
• Frutta e verdura. È possibile acquistare questi freschi, surgelati, in scatola, essiccati . Obiettivo per almeno cinque porzioni al giorno.
• farinacei. Questi includono pane, pasta, riso e patate. Prova a scegliere le opzioni integrali.
• Gli alimenti ricchi di proteine​​. Questi includono carne magra, pollo, pesce, uova e legumi (come fagioli e lenticchie). Provate a puntare almeno due porzioni di pesce alla settimana, compreso pesce azzurro.
• Latticini. Questi includono il latte, formaggio e yogurt, che contengono calcio.

I latticini, insieme a pesce di mare e di sale marino sono tutte buone fonti di iodio. Avete bisogno di un sacco di iodio nella vostra dieta per aiutare lo sviluppo del bambino.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Posso indossare i tacchi alti quando sono incinta?

Indigestione in gravidanza

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media