Notizie.it logo

Posso indossare i tacchi alti quando sono incinta?

Posso indossare i tacchi alti quando sono incinta?

E ‘meglio mettere via i tacchi alti mentre sei incinta, o almeno indossarli solo in occasioni speciali. Invece, rendere il vostro giorno per giorno le scarpe comode quelli con ampie tacchi di supporto e le cinghie.

La postura è cambiata leggermente quando si indossano tacchi alti, e questo mette più pressione sulla schiena e sulle articolazioni del ginocchio e della caviglia.

Ti consigliamo di evitare di mettere alcuna pressione supplementare sulla schiena e le articolazioni durante la gravidanza. Le dure, tessuti flessibili (legamenti) che mantengono le articolazioni stabili cominciano ad allungare. La relaxina scioglie i vostri legamenti, rendendo il bacino più flessibile, pronto per il viaggio del vostro bambino nel mondo.

Indossare i tacchi alti potrebbe contribuire a ridurre il mal di schiena, che può diventare grave.
Si può anche sentire un po ‘meno fisicamente coordinato mentre sei incinta.

E ‘comune a sentire le vertigini a volte, e di essere con i tacchi alti non può essere il modo più sicuro per andare in giro.

Un altro motivo per non indossare i tacchi alti è che si possono trovare le caviglie e i piedi gonfi, soprattutto nel terzo trimestre.

E ‘ meglio salvare i tacchi alti per le occasioni speciali, dal momento che i vostri piedi possono ampliarsi in gravidanza.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche