Posso indossare i tacchi alti quando sono incinta?

E ‘meglio mettere via i tacchi alti mentre sei incinta, o almeno indossarli solo in occasioni speciali. Invece, rendere il vostro giorno per giorno le scarpe comode quelli con ampie tacchi di supporto e le cinghie.

La postura è cambiata leggermente quando si indossano tacchi alti, e questo mette più pressione sulla schiena e sulle articolazioni del ginocchio e della caviglia.

Ti consigliamo di evitare di mettere alcuna pressione supplementare sulla schiena e le articolazioni durante la gravidanza. Le dure, tessuti flessibili (legamenti) che mantengono le articolazioni stabili cominciano ad allungare. La relaxina scioglie i vostri legamenti, rendendo il bacino più flessibile, pronto per il viaggio del vostro bambino nel mondo.

Indossare i tacchi alti potrebbe contribuire a ridurre il mal di schiena, che può diventare grave.
Si può anche sentire un po ‘meno fisicamente coordinato mentre sei incinta. E ‘comune a sentire le vertigini a volte, e di essere con i tacchi alti non può essere il modo più sicuro per andare in giro.

Un altro motivo per non indossare i tacchi alti è che si possono trovare le caviglie e i piedi gonfi, soprattutto nel terzo trimestre.

E ‘ meglio salvare i tacchi alti per le occasioni speciali, dal momento che i vostri piedi possono ampliarsi in gravidanza.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Donne incinte e gatti devono stare lontani, è vero?

La dieta per una gravidanza salutare

Leggi anche
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Loading...
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

Contents.media