I lavori per adolescenti per aiutarli a diventare più assertivi

Per molti adolescenti, il loro primo lavoro è molto eccitante. Quasi ogni impiego aiuta gli adolescenti a sentirsi più assertivi. Tuttavia, in alcuni lavori, l’assertività è ulteriormente sviluppata da comunicare con i clienti, fornire un servizio clienti. Le persone timide si aprono quando si sentono bene con il soggetto o persone coinvolte.

Cassiere

Se un adolescente lavora come cassiera negozio, egli comunica con i datori di lavoro, colleghi e clienti, che aiuta a costruire la fiducia. Assertività viene con l’esperienza.

Bagnino

Essere un bagnino è un lavoro estivo popolare per adolescenti presso piscine e spiagge. Il lavoro richiede capacità natatorie, certificazione e altri tipi di formazione. Essere un bagnino infonde fiducia negli adolescenti perché imparano preziose abilità salvavita.
Lavare le macchine

Spesso gli adolescenti lavano e auto e aspirano l’interno delle automobili.

Questo lavoro richiede un grande sforzo di servizio al cliente e sviluppa comunicazione e capacità di ascolto.
Baby sitter
Essere una tata per i bambini è un lavoro tradizionale di solito svolto dalle ragazze di 13 anni. Questo lavoro si sviluppa attraverso l’utilizzo di tecniche di assertività disciplina positiva con i bambini e comunicare in modo efficace con i genitori.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Problemi affrontati dai ragazzi

Consigli sul primo ciclo mestruale

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.