I genitori sono responsabili delle abitudini dei loro teenager?

Il vostro teenager sta guadagnando più di una voce su ciò che gli piace ed è disposto a fare, tra cui quello che egli mette nel suo corpo. Familiarizzare con la vostra situazione e le opzioni disponibili, si può essere in grado di affrontare questo tema in modo più proattivo e con successo.

Indipendenza
Gli anni dell’adolescenza sono un momento per il vostro bambino a capire chi è e cosa gli piace. Potrebbe essere necessario imparare a lasciare alcune delle piccole cose andare, come la battaglia di mangiare broccoli o la regola di non fare spuntini prima di cena, altrimenti sarete combattendo una battaglia senza fine.

Disponibilità
Dal momento che tu sei quello riempie il frigo, si ha il controllo evidente su ciò che è disponibile per alimentare la prossima incursione dei tuoi ragazzi.

Se si desidera fare scelte alimentari sane, non comprare i sacchetti di patatine e soda. Scegli bastoncini di formaggio, yogurt, carote, arance, mele, banane, trail mix e barrette di cereali. I

Educazione
È possibile educare il vostro teen sulla nutrizione e abitudini alimentari corrette. Questo non garantisce il rispetto, ma almeno i fatti sono disponibili per lui a prendere una decisione informata. Ha bisogno di sapere che cosa e quanto si dovrebbe mangiare.

Secondo la AAP, ragazzi adolescenti in genere hanno bisogno di 2.800 calorie al giorno e le ragazze adolescenti in genere ne hanno bisogno di 2.200. Spiegate ai vostri figli adolescenti che hanno bisogno di proteine, carboidrati e grassi alimentari nella dieta. Fonti di proteine ​​magre, come il tacchino, pollo, tonno, uova, fagioli e formaggio magro sono scelte nutriente per il corpo di un adolescente.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Effetti dello zucchero sugli adolescenti

Ossessività negli adolescenti

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.