Giochi festa carnevale 2015 bambini 6 anni

Per una festa di Carnevale sarebbe perfetto se si riuscisse a organizzare dei giochi in cui i bambini possono divertirsi in un modo diverso dalle solite festicciole.

Tra i giochi di Carnevale per i bambini di 6 anni, ecco alcuni giochi.

Posiziona 25 tazze di plastica in file di cinque. Lascia che i bambini provino a gettare dei soldi o delle palline da ping pong dentro per poter vincere qualcosa. Si possono creare delle tazze bonus mettendo all’interno di alcune tazze delle figurine. Se riescono a fare centro nella tazza possono vincere dei biglietti.

Dipingersi il viso usando i colori è un altro modo per festeggiare e divertirsi insieme. Si può fare anche una gara a chi ha il vestito più bello in cui una giuria composta dai bambini può scegliere il vestito più bello della festa.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giochi festa carnevale 2015 bambini 7 anni

Giochi festa carnevale 2015 bambini 5 anni

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • Loading...
  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media