Giochi festa carnevale 2015 bambini 5 anni

I giochi di Carnevale sono perfetti per i bambini di 5 anni, ma ci si può divertire a qualsiasi età. Tutti i bambini sono vincitori. Quindi, scegli una papera e vinci un premio.

Per questo gioco si ha bisogno di una piscina per bambini, dell’acqua, dei secchielli numerati per i premi, dei piccoli premi, quali dolci, figurine e piccoli giochi.

Riempi la piscina con dell’acqua. Segna le varie papere con dei numeri da 1 a 4 o a seconda dei premi. Segna ogni secchiello con un numero che corrisponda alla papera. Per esempio se numeri le papere da 1 a 4, avrai bisogno di 4 secchielli per i premi. Ogni bambino deve scegliere una papere e poi il secchiello relativo al numero della papera.

Altri giochi relativi ai bambini di 5 anni possono essere i coriandoli facendo una sfida lanciandosi i coriandoli o le stelle filanti che i bambini amano.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giochi festa carnevale 2015 bambini 6 anni

Applicazioni Android per gestire risparmio familiare

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • Loading...
  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Contents.media