Giochi festa carnevale 2015 bambini 7 anni

Carnevale sta per arrivare. Tutto è pronto per la festa di Carnevale, ma quali giochi possono fare i bambini di 7 anni durante la festicciola che si è organizzato per loro?

Ecco alcuni dei giochi che i bambini di 7 anni possono fare.

Il ballo, un gioco, una attività che possono praticare in coppia. Formate delle coppie e mettetevi in una area della stanza in cui vi sia spazio per ballare. Dato che il Carnevale è la festa del colori, perché non scegliere differenti colori per capire i movimenti che si devono fare: per esempio, il colore verde può indicare mano contro mano; il blu indica che il braccio si muove prima in un lato e poi nell’altro, mentre il giallo può essere schiena contro schiena.

Quando la musica parte, scegliete anche un colore in modo che si sappia quali sono i movimenti e i passi da fare.

Potete prendere dei colori, come le tempere o gli acquerelli e dipingere il viso dei vostri amici creando dei simpatici disegni o immagini.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gel azione schiarente melasma in gravidanza

Giochi festa carnevale 2015 bambini 6 anni

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

  • Zaini asilo bimbo: i modelli più belliZaini asilo bimbo: i modelli più belli

    Per far affrontare al meglio l’avventura dell’asilo ai nostri figli, vediamo quali sono i modelli migliori e come sceglierli.

Contents.media