Gestione Emotiva per adolescenti

Gli anni dell’adolescenza sono tipicamente caratterizzati da alti e bassi emotivi per l’adolescente e i suoi genitori. Aiutare il vostro adolescentead imparare a gestire le sue emozioni. Ci sono utili hanno approcci possono aiutare voi e il vostro adolescente con le sfide dell’adolescenza.

Discussioni regolari
Incoraggiate i vostri figli adolescenti a partecipare a discussioni regolari con te o tutta la famiglia sulle emozioni specifiche ognuno sta vivendo. Quanto più si fa a dimostrare l’accettazione di una vasta gamma di emozioni, più è probabile che il vostro teenager si sentirá a suo agio per vivere e possedere le sue emozioni.

La partecipazione a un programma giovanile
Uno studio condotto presso l’Università di Illinois da Reed Larson, professore di ecologia famiglia, pensa che gli adolescenti hanno imparato a gestire in modo efficace le emozioni attraverso la partecipazione ad una produzione di teatro musicale.

Il programma ha insegnato ai teenager il valore di lavorare insieme per raggiungere un obiettivo comune.
Individuare i modi per gestire lo stress
Gli adolescenti sono sensibili ad alti livelli di stress a causa del cambio di ormoni, esigenze accademiche, relazioni con i pari e gli obblighi familiari. Aiutare i vostri ragazzi a riconoscere quando si sente lo stress e cosa sta causando lo stress aiuta a gestire meglio le sue emozioni.

Insegnate ai vostri adolescenti modi efficaci per gestire lo stress: come la corretta alimentazione, esercizio fisico regolare e un sonno adeguato.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La terapia equina per adolescenti

Giochi di abilità motoria per bambini più grandi

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.