Notizie.it logo

Fisher Price: quali sono i giochi più amati e venduti online

FISHER PRICE

Il marchio Fisher Price offre una vasta gamma di giocattoli per bambini dedicati soprattutto alla prima infanzia per unire divertimento e apprendimento

Quando ci si appresta a scegliere dei giochi per i bambini è molto importante che siano di qualità. Il marchio Fisher Price è sicuramente una garanzia in questo senso e offre inoltre un’ampia scelta di prodotti soprattutto per la prima infanzia. I bambini molto piccoli amano i colori, i suoni, le luci e i giochi Fisher Price comprendono tutti questi elementi. L’obiettivo è mettere i piccoli nella condizione di apprendere, facendo in modo che tutti i loro sensi vengano stimolati.

I primi anni di vita di un bambino sono fondamentali al suo sviluppo futuro e necessita di stimoli nuovi, occasioni di apprendimento e gioco. Unire il divertimento alla possibilità di imparare è l’obiettivo della Fisher Price che offre un’ampia scelta di prodotti tra cui scegliere a prezzi accessibili a tutti.

Come scegliere un gioco per bambini piccoli Fisher Price

Come vi mostreremo tra poco, questo marchio di giocattoli offre una vasta gamma di scelte per quanto riguarda i bambini piccoli.

Ci sono giochi adatti anche ai primi mesi di vita del piccolo, momento in cui inizia ad esplorare il mondo. Si può scegliere un gioco basandosi sui suoni che emette o sugli altri utili stimoli per il bambino. Occhio alla fascia di età indicata sulla scatola, elemento fondamentale per mettere i condizione i piccoli di giocare in sicurezza. Prendere prodotti che abbracciano un’età più elevata può essere pericoloso.

I giochi più amati dai bambini piccoli

I bimbi piccoli amano in particolar modo i giochi che emettono suoni e musica, che gratificano il bambino intento a svolgere le diverse attività. Devono avere la possibilità di mettere in moto la fantasia e utilizzare tutti e cinque i sensi. In questo modo potranno imparare e divertirsi allo stesso tempo.

Dove acquistare i prodotti Fisher Price

Tutti i negozi di giocattoli hanno una vasta selezione di prodotti Fisher Price.

E’ possibile naturalmente anche acquistarli online, soprattutto su Amazon. Qui si può scegliere tra i vari giochi quello più adatto alle proprie esigenze, ricevendolo direttamente in casa.

Fisher Price: quali sono i giochi più amati e venduti online

Di seguito mostriamo una selezione di prodotti Fisher Price che si possono acquistare online tra i più amati dai bambini e utili per il loro apprendimento.

1. Fisher Price Blocchi Assortiti

Questo gioco è adatto ai bambini da 1 a 3 anni di età e stimola l’apprendimento e la manualità. Comprende un coperchio cercaforme e 10 blocchi di colori e forme diverse da inserire all’interno. E’ un gioco molto utile per il bambino che potrà divertirsi e imparare.

2. Fisher Price Stereo Ridi e Impara

Questo gioco comprende una radio che si illumina ed emette musica e suoni stimolando l’apprendimento dell’alfabeto, dei colori, delle forme e dei numeri.

E’ adatto ai bambini dai 6 mesi di vita fino ai 3 anni di età e c’è anche un mini smartphone sonaglino simpatico e divertente. Con questo gioco i bambini saranno stimolati e si divertiranno molto.

3. Fisher Price Pianoforte del Cagnolino

Questo simpatico pianoforte stimola il bambino in due modalità: “Suona con me“, che consente di creare delle piccole melodie e di ascoltare diverse musiche, mentre “Impara con me” prevede un sottofondo musicale e si possono imparare colori, forme, numeri e lettere dell’alfabeto in modo divertente. Si può passare da una modalità all’altra voltando pagina, e potrà farlo il bambino in modo autonomo. Questo gioco è per bambini da 6 mesi a 3 anni.

4. Fisher Price Tavola Multiattività Amici della Foresta

Questa tavola multi attività per bambini dai 6 mesi a 3 anni di età comprende ben 7 attività per stimolare i sensi dei più piccoli.

C’è un animaletto cucù scorrevole, uno specchio, ingranaggi da girare che fanno rumore, quattro paginette con animali da girare, un rullo, pezzi click click. Quando il bambino utilizza i vari giochi, si attivano dei suoni che faranno comprendere al piccolo i rapporti causa-effetto così da stimolarne l’apprendimento. Questa tavola Fisher Price comprende un manico pratico per il trasporto.

5. Fisher Price Zebra Primi Passi

Questo gioco aiuta il bambino a muovere i suoi primi passi. Infatti può essere spinta dal piccolo che in questo modo riuscirà a sperimentare l’equilibrio necessario a muoversi autonomamente. Comprende dei pulsanti con numeri e lettere dell’alfabeto e dunque si può utilizzare anche da seduti. Quando il bambino spinge la zebra riceve degli input sonori. Il gioco è perfetto per i bambini dai 6 mesi ai 3 anni, utilizzando la Zebra in modo da sfruttarne le diverse attività e imparando tante cose nuove.

6. Fisher Price Seggiolino rotante Amici della Foresta

Questo seggiolino consente al bambino di stare in piedi e fare dei saltelli.

Si può regolare in tre altezze diverse e comprende molte attività tra cui giochini sospesi, e il piccolo potrà fare tutto in totale autonomia e in assoluta sicurezza per la tranquillità di mamma e papà. Va bene per bambini dai 6 ai 18 mesi di vita, periodo in cui si sviluppano a pieno le abilità motorie.

7. Fisher Price, La Cassetta degli Attrezzi del Cagnolino

La cassetta degli attrezzi Fisher Price stimola i sensi del bambino mettendolo nella condizione di “lavorare” ottenendo gratificazioni musicali. Emette suoni sia in italiano che in inglese, utilissimi per l’apprendimento dei più piccoli. Ci sono diversi livelli di giochi adatti alle diverse fasi di crescita del bambino: 6 mesi, esplora con suoni e parole in grado di stimolare la sua curiosità; 12 mesi, scopre con domande e indicazioni; 18 mesi, immagina attraverso i primi e importanti giochi di ruolo.

8. Fisher Price Lo Scooter del Cagnolino

E’ un gioco adatto ai bambini dai 12 mesi in su, momento in cui scoprono le loro abilità motorie e iniziano a muovere i primi passi. Cresce con il bambino attraverso le varie attività, proprio come il gioco precedente. Ci sono vari pulsanti con cui giocare e divertirsi.

Con Fisher Price si ha la garanzia di scegliere prodotti adatti all’età dei più piccoli che possano stimolarli nelle delicate fasi della crescita. I bambini piccoli amano svolgere semplici attività che diano libero sfogo alla loro manualità e immaginazione in modo semplice e molto divertente. Dunque i giocattoli Fisher Price sono una scelta intelligente per fare un regalo gradito a genitori e bambini.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche