Notizie.it logo

Elenco delle cose essenziali: 9 errori da evitare

elenco

Quando aspettavo il mio primo figlio, ho elencato tutto. Ho letto libri per decidere quale fossero il miglior passeggino, i migliori pannolini, il miglior 30 e il miglior panno. Ci sono così tante cose da guadare , e ho voluto assicurarmi di aver agito bene. Inoltre, non essendo mai stata una madre prima, volevo davvero essere preparata. Nella mia mente, ho pensato che era meglio avere di più che rimanere senza. Se sei persa nell’oceano delle opzioni disponibili per il bambinoe non sei sola. Io — insieme ad altre mamme abbiamo qualche consiglio:

Non insistere su tutto nuovo. Il vostro bambino è nuovo, ma questo non significa che tutte le sue cose lo devono essere. Se avete amici che sono disposti a darti una mano, tieni queste cose con orgoglio (a meno che non siano macchiate, puzzolenti, In tal caso, declina educatamente.) Le lenzuola usate e i pigiamini sono spesso super-morbidi perchè hanno subito un sacco di lavaggi.

. Paige Woolf, mamma di due bambini e autrice del prossimo libro Sputa fuori: Guida del genitore informato eccessivamente sulla crescita salutare dei bambini nella età della colpa ambientale concorda: è abbastanza facile avere borse di neonato con dell’ abbigliamento che è appena stato indossato,” dice. Amici, parenti e gruppi online spesso offrono abbigliamento di cui sono felici di liberarsi. ” in più se vuoi corredini con poca fantasia o molta fantasia gli amici di tua madre e le mamme del tuo amico saranno senza dubbio lì pronte a darti tutto il necessario” dice.

  • CORRELATI: Gravidanza : Discussione reale su ciò di cui ha realmente bisogno il bambino

Non esagerare. Non so cosa succede, ma quando vedi queste tre o cinque confezioni di bavaglini per neonati non puoi fare a meno di metterne una tonnellata sulla vostra lista.”Abbiamo segnato tipo 20 tutine bianche per neonati,” dice Anne Fritz, una mamma di due bambini. “Abbiamo potuto farcela facilmente con la metà” Idem per bavaglini, calzini e altri oggetti in multipack.
Non basta elencare tutta l’ attrezzatura per un neonato . Credetemi quando vi dico, i bambini crescono più velocemente di quanto si possa immaginare.

Non hai bisogno di così tanti vestiti da 0 a 3 mesi. Assicurati di avere alcuni pigiami e gioca con vestiti di dimensioni maggiori E ricerca gli elementi che si svilupperanno con il vostro bambino, come un seggiolone che si evolve in un seggiolino o biberon che si trasformano facilmente in bottigliette.
Non elencare elementi che “pensi” potrebbero essere necessari Probabilmente non hai bisogno di loro. Tra gli elementi ignorabili spesso citati da mamme veterane: scalda-biberon, mantelle con fantasie infermieristiche e ciucci. Più probabilmente non utilizzerete mai queste cose.”La cosa più inutile che mai è un panno caldo,” dice Anita Belle, una organizzatrice di eventi e mamma di due ragazzi. “Utilizzerai le le salviettine e passerai più velocemente alle salviette”. Inoltre, un contenitore di plastica di salviette arriva con ogni scatola di salviette. Prendi esempio da me — avrai più plastica rispetto alle salviette che utilizzerai in circa sei mesi.

Non sprecare i tuoi soldi.

  • CORRELATI: Attrezzatura essenziale per le prime sei settimane del bambino

Non elencare elementi essenziali costosi. Stai sperando che qualcuno stia andando a comprare la culla e il materasso? Potresti semplicemente rimanere delusa. “Sicuramente acquista la culla e il materasso, il seggiolino auto e il passeggino in modo che non sei dipendente da qualcuno che lo acquisti per te,” dice una donna incinta e celebrità la stylist Pilar Scratch. Sono assolutamente d’accordo: quando ho scelto la mia culla, ho scoperto che era stata nuovamente ordinata. Sono stata contenta di averlo saputo e così ero in grado di preparare al meglio la nascita del mio bambino. Ancora, è assolutamente necessario elencare elementi essenziali meno costosi: i pannolini e un Nosefrida, un dispositivo che succhia il moccio che non sai che ne hai bisogno fino a quando ne avrai assolutamente bisogno. Che è di solito a circa 3 mesi.
Non elencare un tiralatte. Ciò non significa che si dovrebbe comprare un tiralatte.

Ma probabilmente non è necessario elencarne uno perché l’Affordable Care Act offre tiralatte di ultima generazione gratis a tutte le mamme. “Tu hai solo bisogno di chiamare la compagnia di assicurazione che ti guiderà nella giusta direzione,” dice la signora Woolf.
Non elencare colori esclusivi per il genere. In qualche modo, io ho avuto l’accortezza di non scegliere un passeggino rosa, un seggiolino e seggiolone rosa quando ho scoperto che aspettavo mia figlia. Invece, io ho optato per tonalità neutre — un seggiolone marrone, un passeggino rosso e un seggiolino nero per l’ auto. E quando ho scoperto che stavo avendo un maschio tre anni più tardi, ho tirato un respiro di sollievo sapendo che lui non era bloccato dentro un tema da principessa.

  • CORRELATI: OROLOGIO: Come comprare gli articoli per bebè in base al bilancio

Non dimenticarti di te. “Le persone di solito lesinano nell’ elencare qualcosa per se stesse, ma è possibile — e dovresti — aggiungere nell’ elenco un account di Netflix, la consegna del cibo e anche i servizi di pulizia della casa,” dice Olivia Howell, caporedattore di Gugu Guru, un sito sugli elenchi universali del bambino.

“Avere un neonato è così difficile e si è autorizzati a chiedere alle persone di aiutarti!” Io lo so. Io avevo questo desiderio. E sono stata soddisfatta.
Non essere risucchiata come “ultima e più grande.” Mentre potrebbe sembrare impressionante avere l’ energia per muoversi in 17 diverse direzioni che riproduce un flusso costante di ballate di scuola materna, è importante non essere sopraffatta dai gadget stravaganti e splendenti regalati all’ombra du jour “non trascurare i prodotti che possono essere i più essenziali (stiamo parlando di biberon, vestiti e pannolini — un sacco di pannolini) e in definitiva i più preziosi”dice Ericka Perry, proprietario e CEO di The Stork Bag. Tieni a mente che le mamme hanno sollevato i neonati per millenni senza l’ ausilio di un monitor a infrarossi per la visione notturna e simili. In effetti la cosa ultima e più grande che il tuo bambino adorerà più di qualsiasi altra cosa non è ancora sul tuo elenco — sei tu.

© Riproduzione riservata
Leggi anche