E ‘ più difficile rimanere incinta quando si invecchia ?

Alcune donne scelgono di rimandare la gravidanza fino a quando saranno più grandi per molti motivi : carriera , salute e talvolta stato della relazione. Anche se non è vero in tutti i casi , rimanere incinta può diventare più difficile come una donna invecchia .

Quando l’età è un fattore
Molti medici ritengono che il numero magico per le complicazioni di fertilità è di 35 anni . Questo può significare che alcune donne possono incorrere in problemi di rimanere incinta a un’età superiore ai 35 anni, anche se questo non è vero in tutti i casi .

Qualità delle uova
Secondo WebMD , la produzione di ormoni cambia come una donna invecchia . Questo porta a un minor numero di uova sane così come la qualità delle uova di età superiore ai 35 anni, diminuendo la probabilità di concepimento e aumentando la probabilità di complicanze .
Complicazioni con piú di 35 anni
Complicazioni diventano più importanti per le donne oltre i 35 anni. All’età di 35 anni, le probabilità di difetti di nascita cromosomici , aborto spontaneo , alta pressione sanguigna , feto nato morto e la consegna da taglio cesareo sono in aumento.

Alternative al naturale concepimento
Per le donne che hanno difficoltà di concepimento a qualsiasi età , ma soprattutto per coloro che sono più anziane, la fecondazione assistita può aiutare con il concepimento di un bambino .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come legarsi al bambino che non è ancora nato

Come affrontare l’aumento di peso

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media