Come legarsi al bambino che non è ancora nato

Lo Yoga prenatale e la meditazione possonoaiutare a rallentare e concentrarsi sul suo bambino .
Anche se non sarà in grado di tenere il bambino in braccio , cullarlo o guardare i suoi piccoli occhi fino a quando non è nato, è ancora possibile formare un legame con il vostro piccolo mentre siete in attesa.

Comunicare con il vostro bambino prima che nasca è un potente mezzo per iniziare a creare un rapporto con il figlio che durerà molto tempo . La maggior parte delle attività di legame non costano nulla e possono essere fatte ovunque ci si trovi.
Istruzione
1
Parlate con il vostro bambino . Il vostro bambino può sentire suoni , tra cui la vostra voce , e conversare con il vostro piccolo è un modo potente per legare .

Dire al vostro bambino circa la scuola materna che si sta cercando per lui e per chi attende con ansia il suo arrivo .

2
Rilassarsi e prendere tempo per sedersi e sentire il tuo bambino muoversi dentro la pancia . Molte madri sentono un legame immediato con i loro bambini non ancora nati , non appena si sentono i primi calci .
3
Mangiare una dieta sana . Prendersi cura del vostro bambino non ancora nato riempirà con sentimenti di attaccamento e di protezione , il che aumenta il legame tra voi .

4
Scrivere lettere al vostro bambino . Delineare i tuoi sogni per il vostro piccolo e dirgli tutto ciò che è nel tuo cuore .

5
Il nome del tuo bambino . Anche solo dargli un soprannome fino a quando hai scelto il suo vero nome , sentirete un legame con lui.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che cosa accadrebbe se hai la pillola durante la gravidanza iniziale ?

E ‘ più difficile rimanere incinta quando si invecchia ?

Leggi anche
  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • VideoWow! Il Video di un bimbo nel suo sacco amniotico è imperdibile
  • Abbigliamento neonato DisneyWalt Disney: vestiti per neonati
  • 
    Loading...
  • Vitamine prenatali prima della gravidanzaVitamine prenatali prima della gravidanza
Entire Digital Publishing - Learn to read again.