Come affrontare l’aumento di peso

La gravidanza è un momento intenso e paradossale nella vita di una donna . Con l’immagine che é una parte così importante della nostra cultura sociale , una donna in aumento di peso può causare la sua vergogna , ansia e depressione . La parte più importante di far fronte con la gravidanza l’aumento di peso è sapere che i chili possono venire fuori con il piano giusto e l’esercizio.

Cose che ti serviranno
Dieta sana tra cui frutta , verdura, carboidrati complessi , grassi yogurt gratis e proteine ​​magre .
esercizio quotidiano

Istruzione
1
Rendetevi conto che è normale e va bene aumentare di peso durante la gravidanza . Capire che senza vitamine e liquidi extra il bambino non avrebbe avuto le necessarie sostanze nutritive di cui ha bisogno per sopravvivere . Accettare che quanto è successo al tuo corpo è naturale e parte dello splendido processo di portare la vita nel mondo .

2
Mangiare una dieta sana . Rendetevi conto che mangiare per due non è lo stesso di mangiare due volte tanto . Una donna incinta ha bisogno solo di 300 calorie in più al giorno per sostenere la sana energia sufficiente . Mangiare cibi come frutta , verdura, carboidrati complessi , yogurt a basso contenuto di grassi e proteine ​​magre . Evitare tutti i fast food , alimenti trasformati e grassi trans .

3
Esercizio quotidiano. L’esercizio quotidiano mantiene il vostro corpo forte , vibrante e aiuta a mantenere il metabolismo alto . Yoga , stretching , passeggiate e nuoto sono meravigliosi esercizi a basso impatto che aiutano a mantenervi in forma durante e dopo la gravidanza .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

E ‘ più difficile rimanere incinta quando si invecchia ?

Crescita fetale irregolare

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media