x

x

Disegni da colorare Bunga The Lion Guard – Il Ritorno del Ruggito

The Lion Guard è una serie televisiva, un cartone animato americano sviluppato da Ford Riley che si basa sul film del 1994 de Il re Leone. La serie ha dato anche il via a un film dal titolo The Lion Guard – Il ritorno del ruggito uscito per la Disney il 22 novembre 2015.

Tra i personaggi di The Lion Guard, sicuramente Bunga è uno dei più simpatici e su Internet sono molti i disegni da colorare che lo raffigurano.

Bunga è il tasso del miele, è un personaggio tarchiato con un fisico rotondo e piccole zampe. La sua pelliccia è di colore blu, e diventa di colore scuro intorno alla zona del petto. Ha dei pallini bianchi nelle braccia che terminano in una sorta di cresta sulla testa. Il suo corpo ha molti colori, dal rosa delle orecchie sino alle sopracciglia che hanno un altro colore ancora, mentre il naso ha alcune sfumature marroni, gli occhi sono quasi neri, i denti sono bianchi e molto incisivi.

Per i bambini sarà un piacere avere a che fare con questo personaggio per colorarlo, grazie ai molti disegni e immagini che possono trovare in siti dove possono stampare, scaricare immagini di questo simpatico personaggio della famiglia del Re Leone.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni da colorare Nala The Lion Guard – Il Ritorno del Ruggito

Migliori parchi di divertimento per bambini in Valle D’Aosta

Leggi anche