Disegni da colorare Nala The Lion Guard – Il Ritorno del Ruggito

Nala è uno dei protagonisti di The Lion Guard – Il ritorno del ruggito, un film sequel de Il re Leone.

E’ l’amica di lunga vita di Simba, il leone e nel corso del tempo, sarebbe diventata la moglie. Man mano che entrano nell’età adulta, insieme avranno due figli, Kiara e Kion.

E’ simpatica, giocosa, divertente. Lei e Simba sono grandi amici. Sin da quando sono cuccioli, loro due sono inseparabili. Vivono insieme moltissime avventure e sono a rischio della loro stessa vita a causa delle iene, che rischiano di ucciderla, ma Simba giunge in suo soccorso e la salva.

Online, Internet sono pieni di disegni che i bambini possono divertirsi passando le giornate a colorare questi personaggi usando i colori che amano, dalle tempere agli acquerelli sino ai pennarelli.

Sono molti i disegni, le immagini da colorare che raffigurano Nala e molti altri personaggi, come Simba, mentre giocano, o anche moltissimi altri. Online sono molti i siti che ti aiuteranno a trovare le immagini e i disegni che più ti piacciono per colorare il personaggio. Anche la galleria di immagini di Google è ricca di disegni che puoi stampare, scaricare e colorare per divertirti con i tuoi amici stando a contatto con questi simpatici animali.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Data uscita, streaming e trama Le confessioni

Disegni da colorare Bunga The Lion Guard – Il Ritorno del Ruggito

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zainoZaino per bambini delle elementari: il modello migliore del 2022

    Sono tanti i modelli di zaino delle elementari per i bambini, ma il migliore è in grado di trasformarsi in peluche per accompagnarli ovunque.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini per bambiniZaini per bambini: il meglio per la scuola

    Gli zaini per bambini per il ritorno tra i banchi sono in vario tipo, con fantasie e stili diversi: dai personaggi Disney ai super eroi sino a Batman.

  • zaino elementare bambina 2Zaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contentsads.com