Notizie.it logo

Migliori parchi di divertimento per bambini in Valle D’Aosta

Migliori parchi di divertimento per bambini in Valle D’Aosta

La Valle d’Aosta, oltre ad essere una zona per gli amanti della neve, offre anche molto per quanto riguarda i parchi di divertimento.

Vediamo quali sono i migliori parchi di divertimento per bambini della Valle d’Aosta per far divertire i bambini.

In Valle d’Aosta i bambini potranno divertirsi al Parco avventura La Boudjas, con stazioni e percorsi diversi e sempre più difficili, alternando equilibrio e audacia.Tutte le stazioni garantiscono qualità e sicurezza. Sarai assistito da personale qualificato e avrai l’occorrente necessario per i tuoi percorsi, dal cappellino a molto altro.

Vi è poi un altro parco avventura per bambini e ragazzi che si trova nella zona di Breuil, nell’area picnic, con entrata al villaggio. Un parco che è solo aperto durante il periodo estivo.

Un altro parco che piacerà ai bambini è quello in cui possono essere immersi nella natura in completa sicurezza. La struttura è accessibile alle persone con disabilità.

I bambini devono essere accompagnati da un adulto. La struttura necessita di bar e solarium con percorsi per tutti i livelli.

Sono anche molti i parchi avventura, come quello nella zona di Pre Saint Didier, sempre in Valle d’Aosta. Un luogo, una zona adatta ai bambini che ameranno il contatto con la natura.

© Riproduzione riservata
Leggi anche