x

x

Dieta per avere pancia piatta

Vuoi sapere come perdere peso velocemente? Prodotti dimagranti che fanno miracoli non esistono; se si vuole ottenere un ventre piatto in due settimane, devi modificare le tue abitudini. Purtroppo non è facile perdere i chili di troppo. Ma con determinazione e forza di volontà, si può con successo dimagrire e ottenere un ventre piatto in appena due settimane.

Sei passi per una pancia piatta
1 Mangiare più fibra. Una dieta povera di fibre può causare gonfiore addominale e chili di troppo intorno alla zona della pancia. Aumentare l’apporto di fibra mangiando frutta e verdura fresca, o prendere un supplemento di fibre al giorno per aiutare a raggiungere l’obbiettivo ventre piatto.

2 Bere molto. Un alto contenuto di sodio causa ritenzione idrica e peso addominale. Per ottenere un ventre piatto in due settimane, bisogna adottare una dieta povera di sodio (meno di 1.500 mg al giorno) e bere almeno otto bicchieri di acqua al giorno per svuotare i liquidi in eccesso dal corpo.

3 Ridurre il carico di carboidrati e l’assunzione di zucchero. Mangiare meno di 30 g di carboidrati al giorno per ottenere un ventre più sottile in due settimane. Inoltre, non sarà possibile ottenere una pancia piatta a meno che non si tagli sugli alimenti e le bevande zuccherate, tra cui dolci, biscotti e bibite.

4 Diminuire il consumo di grassi. I cibi grassi, come gli alimenti fritti, sono in grado di aumentare il peso soprattutto nella zona addominale. Leggete le etichette alimentari e acquistate prodotti a basso contenuto di grassi o senza grassi alimentari.

5 Avviare un piano di allenamento. Bisognerebbe fare esercizio tra i 30 e i 60 minuti al giorno. Se si unisco allenamenti aerobici o ad alto impatto con esercizi addominali ed esercizi di potenziamento muscolare, il risultato è assicurato.

6 Abbassare l’apporto calorico giornaliero. Se normalmente si consumano 2.000 calorie al giorno, ridurre il numero a 1.500 in combinazione con l’esercizio fisico vi porterà ad avere un ventre piatto in poco tempo.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le migliori app per mamme

Sintomi febbre Dengue

Leggi anche