Come vestirsi in primavera secondo trimestre di gravidanza

Quando si parla di abbigliamento premaman, comfort e comodità sono le parole chiave. Ma non occorre per forza rinunciare allo stile!

  • Durante il terzo trimestre certamente la pancia comincia ad avere un certo volume e può farti sentire “immensa” e terribilmente scomoda.

    Bottoni, zip, cinture diventano piano piano una vera e propria tortura! Allora perché non sfruttare il periodo primaverile per provare a indossare un maxi abito in stile impero: si tratta appunto di un abito con una fascia sotto il seno, ampio che lasci lo spazio giusto alla pancia e sia lungo fino alle ginocchia. Potrebbe anche essere facilissimo da indossare e da togliere! Inoltre potrai sentirti finalmente bella e comoda allo stesso tempo.

  • Fino ad ora hai sperimentato tutti i colori a tinta unita (nero, grigio eccetera) perché smagriscono e sono facili da indossare in qualsiasi occasione d’uso. Ma ora (è primavera!!) possiamo provare a osare qualcosa in più: mescola gli accessori, ovviamente coloratissimi, per dare un tocco originale e mai scontato al tuo look. Dai maxi orecchini alle sciarpine leggere… non avere paura ma gioca con il tuo look!
  • Ti sei stufata di indossare sempre gli stessi capi ma è l’ultimo trimestre e non vuoi comprare più nulla di nuovo. Perché non ti concentri su qualcosa che potrai utilizzare anche dopo il parto e che è in grado di cambiare un outfit da così a così? Ovviamente parliamo delle scarpe: ballerine, sandali… osa nelle fantasie e nei colori senza mai rinunciare al comfort e il tuo look sarà senza paragoni!
Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Esiste rischio di aborto terzo mese gravidanza?

Che cos’è la minicurva glicemica gravidanza

Leggi anche
  • Zaino scuolaZaino scuola: i modelli più trendy per bambine

    Scopri ed acquista subito per la tua bambina gli zaini scuola più trendy e richiesti per questo anno scolastico 2017-2018.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media