Notizie.it logo

Come ridurre il rischio di aborto spontaneo

Come ridurre il rischio di aborto spontaneo

Nessuna donna incinta vuole immaginare la possibilità di un aborto spontaneo . Anche se l’ aborto spontaneo non può essere completamente evitato , in questo articolo vi educhiamo su cose che potete fare per ridurre il rischio .

Istruzione

1 Non fumare o bere . I cancerogeni e nicotina nel fumo di sigaretta e gli effetti negativi dell’alcol possono provocare aborto spontaneo . Può causare al bambino di nascere con un ingrossamento del cuore o con un nicotina e / o dipendenza da alcol , e le probabilità che il bambino che ha un numero qualsiasi di altri difetti di nascita può raddoppiarsi. Se si fuma o beve , si consiglia di evitare prima di tentare di concepire .

2 Non prendere qualsiasi farmaco che non è stato approvato dal vostro medico curante .

L’assunzione di farmaci come il Vicodin , Loritab può causare la morte del bambino , o il bambino può essere nato con una dipendenza o con parti del corpo sottosviluppate . Al momento del concepimento , rivolgersi immediatamente al medico.

3 Evitare la caffeina sarà un bene per un feto . Come sapete , il corpo di un feto non è così sviluppato come quello di un adulto . La caffeina in grandi quantità nel corso del tempo può causare problemi nei sistemi circolatorio e digestivo. La caffeina è stata anche legata a disturbi psicologici . Se un feto consuma troppa caffeina, potrebbe essere nato con una dipendenza da caffeina , il feto può nascere con un cuore sfigurato o difettoso , stomaco e altri problemi circolatori .

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche