Come evitare un aborto spontaneo con fibromi

I fibromi sono carnose escrescenze benigne che possono apparire dentro e intorno l’utero . I fibromi possono causare aumento del sanguinamento mestruale , dolore addominale e una maggiore probabilità di aborto spontaneo . Molte donne vivono con i loro fibromi e possono portare un bambino a termine pur avendo fibromi nel loro utero .

Più comunemente , i fibromi causano alle donne a diventare incapaci di portare un bambino a termine, a meno che non hanno i fibromi chirurgicamente rimossi dal loro utero . Ecco una guida per aiutarvi ad evitare un aborto spontaneo rimuovendo chirurgicamente i vostri fibromi .

Controllo in ospedale
Pianificare l’intervento chirurgico dopo aver ricevuto l’approvazione del vostro medico per procedere con la miomectomia addominale , o la rimozione dei fibromi . Check-in e registrarsi presso l’ospedale , e cercare di rilassarsi .

Ricevere anestesia. Per una miomectomia addominale , si dovrebbe ricevere una anestesia generale, che significa che si sarà completamente addormentato per l’intervento chirurgico . Una volta che si è addormentato , il chirurgo farà una lunga incisione di 2-3 cm a destra sopra l’osso pubico . Questa incisione è simile al tipo di donna che riceverà nel corso di una sezione di parto cesareo , e guarirà con cicatrici minime .
Ricevere chirurgia
Il chirurgo rimuove i fibromi con le mani e con piccoli strumenti .

Questa procedura viene eseguita con attenzione e aiuterà il vostro utero a portare un bambino a termine . Una volta che il chirurgo ha rimosso tutti i fibromi , si chiuderà l’incisione con punti di sutura chirurgici.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come evitare aborto spontaneo

Come ridurre il rischio di aborto spontaneo

Leggi anche
  • zinco durante la gravidanzaZinco durante la gravidanza: cosa sapere

    Tutti i dettagli per integrare lo zinco nella tua dieta.

  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Loading...
  • Yoga prenataleYoga prenatale: cos’è e a cosa serve

    Un dolce e rilassante modo per avere innumerevoli benefici.

  • yoga 1Yoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

Contentsads.com