Come preparare fumenti al bicarbonato

La tua casa può essere il tuo investimento più importante. Ci sono diverse cose che puoi fare per assicurare il successo dei fumenti in casa per la sicurezza e la protezione delle tue cose personali. Riscopri l’efficacia di un antico rimedio per aiutare il raffreddore nelle vie respiratorie: l’inalazione del vapore, i fumenti, appunta, che gli esperti pensano siano una benedizione per il muco, riducono la congestione respiratoria tipica dei raffreddori.

I fumenti si preparano facendo bollire dell’acqua, una volta che è bollita, rimuovila dal calore e metti il contenuto in una pentola grande. Aggiungi due cucchiai di bicarbonato facendo attenzione a come si dissolve, e respira quei vapori dal naso per circa dieci minuti, mettendo la testa che coprirai con un asciugamano per evitare la dispersione. Stai attento a non bruciarti! Da cinque a dieci minuti sono sufficienti per sentirti meglio! Per alleviare il raffredore, puoi aggiungere un cucchiaio di bicarbonato Solvay al vaporizzatore.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rimedi omeopatici per rabbia bambini

Abiti sposa premaman in autunno

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • Yogurt magro, fa bene e ha meno calorieYogurt magro, fa bene e ha meno calorie
  • Loading...
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • winter blues bimbiWinter blues e bambini: cos’è e come comportarsi

    Winter blues e bambini: di cosa si tratta, quali sono le cause e come comportarsi quando sono i più piccoli ad avere un calo nell’umore.

Contents.media