Come parlare dell’abuso minorile

Gli abusi sui minori è un problema che non danneggia solo le sue giovani vittime, ma destabilizza famiglie e risorse della comunità. Se si lavora direttamente con i bambini o sono semplicemente preoccupati per il benessere della vostra comunità, educare le persone sulla pedofilia creerà modi per i bambini a cercare aiuto e iniziare la strada della ripresa.

Educare te stesso su abusi sui minori, comprese le forme di abuso, segni, statistiche e studi che parlano degli effetti di abusi sui minori. Quando si inizia a parlare circa gli abusi sui minori, le persone possono chiedere per maggiori informazioni

Scegli il tuo mezzo di comunicazione. Pubblicazioni locali, stand in occasione di eventi orientati alla famiglia o trasmissioni radiofoniche o televisive locali sono tutti modi per raggiungere un vasto pubblico locale. Blog o podcast sono buoni modi per raggiungere un pubblico più ampio

Creare messaggi circa gli abusi sui minori che sono chiare e fornire informazioni in modo che il pubblico possa intervenire.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come sviluppare una individualità nel bambino

Come fare in modo che tuo figlio ti ascolti

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Zanzare bambini rimediZanzare: i rimedi per difendere i bambini

    Le zanzare in estate, ma spesso si presentano anche in inverno, rappresentano un fastidio continuo, ma per i bambini possono essere anche dannose. Ecco dei consigli per proteggere e prevenire i vostri figli dalle punture di questi insetti.

  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Loading...
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media