Come gestire un adolescente che odia suo padre

La tua famiglia non sarà mai completamente priva di conflitti, e questo è qualcosa che si impara a convivere. Tuttavia, quando il vostro teenager non ama suo padre, il conflitto può crescere di mano. Sia che il vostro teenager non ama suo padre a causa del vostro divorzio o l’incapacità del padre di essere lì per lui, o semplicemente non è d’accordo con le idee di suo padre sulla vita o qualsiasi altra cosa, devi imparare come affrontare questo conflitto.

Istruzione
1 Quando il vostro adolescente passa attraverso un periodo di antipatia per suo padre, potrebbe benissimo essere perché suo padre lo ha messo in imbarazzo in qualche modo. Esso non deve essere qualcosa si considera anche lontanamente imbarazzante; i ragazzi hanno emozioni che non si possono capire.

2 Parlate con il padre dei tuoi ragazzi sulla risoluzione dei conflitti trattando il vostro teenager con più rispetto.
3 Usare parole gentili quando si parla del padre di tuo figlio.

4 Non importa quale sia il vostro rapporto, il tuo compito è di lavorare insieme per porre fine a questo conflitto. Prendere decisioni insieme, e imparare a essere l’uno intorno all’altro e il padre dei tuoi ragazzi non deve mancare gli eventi importanti nella vita di tuo figlio, come feste di compleanno e diploma di scuola superiore. Quanto più si lavora insieme, meno probabile è che il vostro teenager continuerà a non gradire il suo papà.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Qual è il significato di parole e frasi che gli adolescenti usano?

Aiutare adolescenti con comportamento distruttivo

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.