Come fermare un teenager da succhiarsi il pollice

Anche se è comune per i bambini succhiare il pollice fino a 4 anni o 5, continuare a succhiare un pollice può danneggiare i denti e rimodellare la mascella. Questo può portare a denti disallineati, problemi di linguaggio e difficoltà di masticazione.

I bambini più grandi e gli adolescenti possono essere presi in giro per questo comportamento.

Rompere l’abitudine può essere molto impegnativo. Per fortuna, un adolescente possiede le capacità di ragionamento cognitive per capire perché la suzione del pollice è dannosa. Questo può aiutare a smettere.

Istruzione
1 Parlate con il vostro teenager sulla sua suzione del pollice, soprattutto se si tratta di un nuovo comportamento. Succhiare un pollice può essere fonte di conforto e può essere un indicatore di stress o depressione.

2 Tecniche di Brainstorm. Applicare u liquido disgustoso sul pollice che viene risucchiato.

3 Portare il vostro teenager di fronte a uno specchio. Fargli vedere come la suzione del pollice sta colpendo i suoi denti. Seduto davanti a uno specchio per pochi minuti al giorno, mentre lui succhia il pollice.

4 Lodatelo quando non sta succhiando il pollice.

5 Riempire il suo tempo – e le sue mani – con un’altra attività.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come superare problemi di teenager

Come impostare obiettivi per preadolescenti

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.