Notizie.it logo

Come fare un buon caffè

Come fare un buon caffè

Ora il caffè è una componente enorme alla dieta mediterranea che ci crediate o no, perché ci sono due ragioni davvero che lo rendono così sano.

Numero uno, un sacco di studi ci hanno fornito i benefici per la salute dei polifenoli presenti nel caffè. Ragione numero due, il caffè è spesso goduto nelle culture mediterranee attraverso occasioni sociali che ci crediate o no. Tante volte le persone si riuniranno non solo per il cibo, ma per prendere un caffè e per parlare, per il relax.

Si vuole fare in modo che siano adeguatamente immagazzinati. Stai andando a voler macinare il caffè destra prima della fermentazione. Questo è molto importante perché se si acquista il caffè macinato, quello che succede è tutti questi oli sono già quasi in un certo senso ossidato.

Quindi è meglio per macinare destra prima di birra. Ora è necessario assicurarsi di utilizzare anche la giusta proporzione di caffè, di acqua e fare in modo che quando si riscalda l’acqua, non si vuole l’acqua troppo calda va bene, perché se si ha troppo caldo dell’acqua. Così si vuole variare la temperatura da circa 195-200 gradi. Così, per un 32 once stampa francese, che andremo a utilizzare circa sette grammi di caffè.

Una volta fatto il caffè, servilo aggiungendo zucchero a piacimento.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche