Come fare scaldamuscoli uncinetto per bambine

,

Gli scaldamuscoli sono perfetti per le bambine in quanto permettono loro di proteggere le gambe quando hanno freddo.
Una volta che le bambine crescono, sono un must per le ballerine e per qualsiasi bambina che voglia indossarli anche in inverno per proteggersi.

Sei sei brava con il lavoro a uncinetto, sappi che puoi realizzare degli scaldamuscoli per la tua bambina con l’uncinetto. Vediamo come in questo tutorial che ti spieghiamo.

Puoi creare degli scaldamuscoli del colore che vuoi e della lunghezza che desideri. Devi solo prendere le misure alla tua bambina, scegliere il colore del gomitolo e iniziare a lavorare.

Il modello che ti proponiamo è molto semplice e facile e vedrai che anche la tua bambina sarà soddisfatta.

Crea una catenella di base. Attacca il filo all’uncinetto facendo un nodo scorsoio poi fai 35 maglie catenella per creare una base.

Questa parte andrà intorno alla tua gamba. Per conoscere la lunghezza della catenella che dovrai fare, basta avvolgerla intorno al polpaccio

Fai delle maglie alte lungo la fila, partendo prima da una maglia alta per poi arrivare a una maglia bassa. Controlla anche in Internet con dei video tutorial che ti spiegano come fare o compra in edicola un depliant per realizzare questo capo per la tua bambina.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giochi di Carnevale di Spongebob

Come fare scaldamuscoli a maglia per bambine

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.