Giochi di Carnevale di Spongebob

E’ da poco passato il Carnevale, ma nel tempo libero potete comunque far divertire i vostri bambini con dei giochi on-line. Su vari siti ne troverete tanti di Spongebob, il cartone animato ambientato in un villaggio sottomarino popolato da simpatici personaggi, tra cui la spugna di mare di nome Spongebob, la stella marina Patrick, che è il suo migliore amico e poi c’è il calamaro verde che si lamenta sempre chiamato Squiddi Tentacolo, la lumaca Gary, animale domestico di Spongebob e molti altri.

Sul sito www.fantagiochi.com c’è il fantastico Carnevale Bikimi Buttom di Spongebob, in cui la famosa spugna visita una fiera insieme a Patrick e, premendo dei tasti, dovete aiutarli in attività che richiedono destrezza e abilità, ovvero bisogna colpire dei bersagli oppure far canestro con una palla in un cesto, per accumulare sempre più punteggio. Si può giocare da soli, scegliendo di interpretare il personaggio di Spongebob o di Patrick, oppure in due e dar vita ad un’appassionante sfida.

Su altri portali trovate numerosi altri giochi, come lo Spongebob squarepants candies dis-order, in cui Spongebob si trova all’interno di una fabbrica di caramelle che deve confezionare e tenere in ordine per il giorno di San Valentino.

Nel divertente game denominato Spongebob soccer shoot out, la spugna marina è un calciatore che deve fare tanti goal e cercare di non far parare i suoi tiri in porta dall’amico Patrick.

In Spongebob gustosa pasta party, il protagonista deve preparare alcune torte da gustare a Carnevale e al compleanno di Patrick, si devono usare gli ingredienti indicati per far sì che i dolci siano buoni e in Spongebob verità o piazza i bimbi devono essere velocissimi a bloccare delle immagini che ruotano sulle schermo per ricostruire alcune foto che Spongebob vuole mostrare ai suoi amici. Questi sono solo alcuni dei tanti giochini presenti sul web, basta navigare, scegliere quelli che preferite e buon divertimento!

Scritto da Antonietta Zazzara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come fare esercizi con il marsupio

Come fare scaldamuscoli uncinetto per bambine

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.