Notizie.it logo

Come dividere lavori domestici tra un ragazzo teenager e una ragazza

Come dividere lavori domestici tra un ragazzo teenager e una ragazza

 

Entrambi i ragazzi e le ragazze devono anche imparare a eseguire compiti domestici di base come fare il bucato, lavare i piatti o cucinare la cena in modo che possano prendersi cura di questi compiti per se stessi quando sono più grandi.

istruzione
1 Dividere le responsabilità in modo uniforme. Il New York Times ha riferito che due diversi studi hanno dimostrato che i ragazzi hanno speso molto meno tempo completando i lavori rispetto alle ragazze. Il primo studio, condotto dalla rivista Highlight, ha rilevato che il 73,3 per cento delle ragazze dicono che fanno lavoretti in casa, mentre solo il 65,3 per cento dei ragazzi ha detto lo stesso.

2 Evitare gli stereotipi di genere. Molte ragazze finiscono per svolgere lavori come prendersi cura del bucato e la pulizia della casa, mentre i ragazzi vengono assegnati compiti come falciare il cortile o portare fuori la spazzatura.

I ragazzi hanno bisogno di imparare a cucinare tanto quanto le ragazze, e le ragazze hanno bisogno di saper usare un trapano.

3 Ruotare faccende. Sia il figlio adolescente e tua figlia adolescente dovrebbe ogni essere responsabili per tutte le attività domestiche in un momento o l’altro.

4 Gioca ai loro punti di forza e gli interessi.

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
hotmail 365 account

People often find themselves in a position where they can not close their Hotmail accounts.

Leggi anche
Leggi anche