Gli effetti del coprifuoco sul teenager

 

Il tempo in cui si istituisce il coprifuoco è un periodo di trasformazione nel rapporto con il tuo ragazzo. Il coprifuoco è uno dei primi grandi passi verso l’indipendenza che tu e il tuo ragazzo condividete insieme. Gli effetti del coprifuoco possono variare, il che rende indispensabile conoscere sia i vantaggi e gli svantaggi.

Responsabilità

Un coprifuoco dà una nuova libertà che non aveva mai avuto prima. Quello che è importante é capire è che con quella nuova libertà viene la responsabilità di rispettare il coprifuoco. Il coprifuoco è un ottimo strumento didattico perché dà qualcosa di grande valore con l’aspettativa che può incontrare la responsabilità e costruire la fiducia tra te e lui.

indipendenza

Mentre la maggiore indipendenza che il vostro adolescente sperimenterà può rattristarvi, finirà per rafforzare il vostro rapporto permettendogli di forgiare nuovi e più forti rapporti con i suoi coetanei.

disciplina

Stai andando ad avere pavere una sorta di struttura disciplinare in atto nel caso in cui il vostro teenager non riesce a rispettare pienamente le regole del coprifuoco. Mentre circostanze impreviste possono ridurre la necessità di una disciplina, aperta sfida del coprifuoco, come sempre tornare a casa dopo il coprifuoco richiederà di venire con misure come il tempo sottraendolo dal coprifuoco.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come dividere lavori domestici tra un ragazzo teenager e una ragazza

Lombrichi: cosa fanno

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media