Come dire quando un adolescente fa uso di ecstasy

L’estasi è uno stimolante illegale di solito assunto in forma di pillola che provoca sensazioni di euforia e aumento della frequenza cardiaca. E ‘comune tra gli adolescenti che frequentano i concerti, discoteche e feste da ballo, spesso definito come “rave”, a causa dei suoi effetti di aumento del piacere della musica.

Istruzione
1 Osservare l’umore dei tuoi ragazzi per improvvise esplosioni di felicità o euforia. Se torna a casa apparente insolitamente euforico o parla di sentimento travolgente o privo di tutte le preoccupazioni, è possibile che abbia assunto ecstasy. Ecstasy provoca spesso una sensazione estrema di benessere e di empatia nelle persone che lo utilizzano.

2 Si noti problemi con la sua memoria. Effetto di Ecstasy sul cervello spesso porta alla perdita di memoria.

3 Essere attenti a sentimenti di depressione che il vostro teenager può esprimere verbalmente o mostrare attraverso azioni e comportamenti. Il periodo immediatamente seguente l’uso di ecstasy tende a provocare sentimenti di depressione.

4 Esaminare tutti i problemi con il dormire, soprattutto se questi problemi sembrano essere coerenti durante il weekend o altre volte dopo che il vostro teenager è fuori con gli amici. A causa del aumento della frequenza cardiaca e della pressione sanguigna causata da estasi, le persone spesso hanno difficoltà ad addormentarsi per diverse ore dopo l’uso.

5 Guardate con attenzione l’aspetto fisico del bambino e il comportamento quando torna a casa da una serata fuori. Il vostro teenager è probabile che appaia sudato e ha una elevata temperatura corporea.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come rilevare abuso di alcol tra teenager

Come cercare droga in camera di un adolescente

Leggi anche
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Vita indipendente passo dopo passoVita indipendente passo dopo passo
  • Loading...
  • Vista e percezione nei teenagerVista e percezione nei teenager
  • Visite dal dentista per adolescentiVisite dal dentista per adolescenti
Contents.media