x

x

Come cercare droga in camera di un adolescente

Quando un genitore sospetta che un ragazzo sta usando droga, vi è spesso un mix di rabbia, confusione e tristezza. E ‘estremamente importante rimanere il più calmo possibile e affrontare la situazione con attenzione. Al fine di tutelare la sicurezza del vostro ragazzo, potete venire al punto in cui è necessario cercare in camera di un adolescente.
Istruzione
1 La paranoia è un comune effetto collaterale di molte droghe popolari tra gli adolescenti, il vostro teenager potrebbe essere già preoccupato che si sta spiando su di lui o scoprite il suo problema. È probabile che egli può notare che qualcuno è entrato nella sua stanza.

2Attendere fino a quando si sa che il vostro teenager sarà fuori di casa per un periodo di tempo prolungato. Il momento migliore per farlo è probabilmente quando sarà a scuola.

3 Pensate a nascondigli integrati nella struttura della vostra casa.

4 Controllare ovunque nella stanza, come ad esempio sotto il letto o un materasso, dietro scaffali e cassetti interni scrivania. Guardate all’interno dei comparti della batteria di qualsiasi elettronica in camera dei tuoi ragazzi, come la TV, telecomandi e lettori CD portatili.

5 Attendere per affrontare il vostro teenager sui vostri sospetti, se non si trova alcun elemento di prova.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come dire quando un adolescente fa uso di ecstasy

Come dire quando un adolescente sta utilizzando inalanti

Leggi anche