Notizie.it logo

Come conservare il salmone affumicato

Come conservare il salmone affumicato

Il salmone affumicato è affumicato per creare un pesce saporito. Il pesce è ricco di vitamina E e acidi grassi omega 3. Il salmone affumicato deve essere conservato adeguatamente per evitare bruciature da congelamento e rovinare il pesce. Una volta acquistato il salmone affumicato, è necessario preparare il congelatore nel più breve tempo possibile, finché è ancora fresco. È possibile aggiungere il salmone affumicato a una varietà di piatti.

Hai bisogno di:

Involucro di plastica

Carta Freezer

Nastro

Istruzione

1 Misurare il salmone affumicato. Strappare un foglio di pellicola trasparente due volte più grande del filetto di salmone.

2 Posizionare il salmone affumicato sul centro della pellicola trasparente. Avvolgere la plastica attorno al filetto di pesce ed eliminare quanta più aria possibile. Coprire ogni lato due volte.

3 Rimuovere un foglio di carta freezer grande abbastanza per coprire il filetto di salmone. Posizionare un filetto di salmone avvolto su uno degli angoli della carta freezer 1/3 dalla fine.

4 Avvolgere l’angolo sopra il salmone affumicato, e poi avvolgere i due lati del foglio in . Arrotolare il filetto di salmone affumicato fino all’angolo opposto.

5 Etichettare con una data e il nome del contenuto. Conservare il salmone in freezer fino al momento dell’uso.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.