Come organizzare cena se si ha una famiglia numerosa

Avere una grande famiglia nella vostra casa – e nutrirla, non è un’impresa facile. È necessario progettare un menu per la cena che prenda in considerazione i gusti spesso schizzinosi dei bambini. Organizzate una cena per una grande famiglia e loro bambini con facilità servendo piatti in stile familiare in grado di soddisfare una folla.

Tavolo

Creare coperti per i vostri ospiti di famiglia. Se il vostro tavolo da pranzo non è abbastanza grande per accogliere tutti, non ti preoccupare. Impostare un numero di tavoli- si possono mettere tutti gli adulti nella sala da pranzo ei bambini nelle vicinanze della cucina.

Antipasti

Progetta il tuo menu. Casseroles sono un modo semplice per alimentare un sacco di gente con facilità. Ad esempio, si può scegliere la cucina italiana e servire un paio di piatti italiani semplici, come lasagne e ziti al forno.

Contorni

Optare per la semplicità. Servire un’insalata. Offrire una varietà di scelte di condimenti per soddisfare i gusti dei vostri ospiti. Per dessert, scegliere qualcosa di semplice come il gelato.

Buffet

Lasciate che gli ospiti si servono. Se si deve fare una dozzina o più piatti per ogni membro della famiglia, si potrebbe essere sopraffatti. Inoltre, non si conoscono i gusti di tutti, se si sta servendo più antipasti.

Preparare un buffet sul bancone della cucina o mettere i vostri piatti proprio al centro del tavolo, e lasciate che i vostri familiari si servono.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali cartoni animati adatti a bimbi 5 anni

Come conservare il salmone affumicato

Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea
  • Yoghurt senza zuccheroYoghurt senza zucchero
  • Vitamine indispensabili che bimbo deve assumere quotidianamenteVitamine indispensabili che bimbo deve assumere quotidianamente
  • Vitamina AVitamina A
  • 
    Loading...
  • Verdure per i bambiniVerdure per i bambini
Entire Digital Publishing - Learn to read again.