Come aiutare un adolescente a non dimenticare le maniere

 

Galateo corretto è fondamentale per qualsiasi buon funzionamento della società, e il mondo degli adolescenti non è diverso. Le buone maniere dimostrano non solo che vi preoccupate per gli altri, ma che si rispetta anche te stesso. Come genitore, può essere frustrante scoprire che dopo anni di instillare un comportamento corretto nel vostro adolescente, ancora a volte dimentica come comportarsi.

Siate pazienti e comprensivi con il vostro teenager, come ci sono diversi modi per aiutarlo a ricordare le sue maniere.

istruzione
1 Spiega le buone maniere. Spesso, gli adolescenti sono consapevoli di ciò che le buone maniere sono e come incorporarle nella vita quotidiana.

2 Promemoria postali in tutta la vostra casa che condividono un breve pezzo di etichetta. Ad esempio, è possibile inserire una nota accanto al lavandino del bagno che dice “Si prega di lavarsi le mani.”

3 Aiuta il tuo adolescente scrivere note di ringraziamento se riceve un regalo o un invito speciale.

4 Modella buone maniere per il vostro bambino.

5 Lodate il vostro teenager per buona condotta.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cose positive sul coprifuoco

Perché i bambini hanno bisogno del coprifuoco

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media