Cose positive sul coprifuoco

 

Quando i vostri figli crescono e diventano adolescenti indipendenti, si consiglia di dare loro il permesso di entrare e uscire a loro piacimento, ma non si vuole sollevare tutte le regole in una volta. Imporre il coprifuoco ha i suoi vantaggi e inconvenienti.

Stabilire una routine

Avere un coprifuoco consente ai bambini di seguire un normale programma di routine, dal bisogno di essere a casa in un momento specifico. Avere una routine può permettere lo stress ridotto e assicura il tuo ragazzo sta ottenendo le ore di sonno di cui ha bisogno ogni notte.

sicurezza

E ‘quando gli adolescenti hanno troppa libertà che tendono ad essere nei guai. Quando il ragazzo è consapevole che si sa dove si trova per per quanto tempo, sono meno propensi a impegnarsi in comportamenti turbati o attività criminali.

competenze vita

Gli adolescenti che hanno coprifuoco hanno la possibilità di praticare le abilità di gestione del tempo, che rimarrà con loro per il resto della loro vita. Il tuo ragazzo ha la possibilità di imparare l’importanza di tenere traccia del tempo di tornare a casa in tempo, e può quindi applicare le competenze di gestione del tempo in altre situazioni, tra cui la scuola, il lavoro e le relazioni personali.

Pace della mente

Mettere in atto un coprifuoco offre ai genitori la pace della mente sapendo esattamente a che ora aspettare vostro adolescente a casa. Ciò consentirà di ridurre i livelli di stress e mostrerà ad un adolescente che il genitore si fida.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come aiutare i teenager a vedere il pericolo

Come aiutare un adolescente a non dimenticare le maniere

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • Loading...
  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

Contents.media