Notizie.it logo

Cose positive sul coprifuoco

Cose positive sul coprifuoco

 

Quando i vostri figli crescono e diventano adolescenti indipendenti, si consiglia di dare loro il permesso di entrare e uscire a loro piacimento, ma non si vuole sollevare tutte le regole in una volta. Imporre il coprifuoco ha i suoi vantaggi e inconvenienti.

Stabilire una routine

Avere un coprifuoco consente ai bambini di seguire un normale programma di routine, dal bisogno di essere a casa in un momento specifico. Avere una routine può permettere lo stress ridotto e assicura il tuo ragazzo sta ottenendo le ore di sonno di cui ha bisogno ogni notte.

sicurezza

E ‘quando gli adolescenti hanno troppa libertà che tendono ad essere nei guai. Quando il ragazzo è consapevole che si sa dove si trova per per quanto tempo, sono meno propensi a impegnarsi in comportamenti turbati o attività criminali.

competenze vita

Gli adolescenti che hanno coprifuoco hanno la possibilità di praticare le abilità di gestione del tempo, che rimarrà con loro per il resto della loro vita. Il tuo ragazzo ha la possibilità di imparare l’importanza di tenere traccia del tempo di tornare a casa in tempo, e può quindi applicare le competenze di gestione del tempo in altre situazioni, tra cui la scuola, il lavoro e le relazioni personali.

Pace della mente

Mettere in atto un coprifuoco offre ai genitori la pace della mente sapendo esattamente a che ora aspettare vostro adolescente a casa. Ciò consentirà di ridurre i livelli di stress e mostrerà ad un adolescente che il genitore si fida.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.