Buone maniere per adolescenti

Gli adolescenti devono imparare le buone maniere per funzionare bene in un mondo adulto. Molti adolescenti possono essere trascurati per il loro modo di agire, non rendendosi conto di quanto sia importante per loro di sviluppare buone maniere. Le buone maniere forniscono un insieme di abilità sociali da utilizzare in ogni situazione.

Gli adolescenti devono imparare a essere consapevoli del loro ambiente ed eseguire il comportamento appropriato.

Cortesia

Essere cortesi verso gli altri da sempre dicendo “per favore” e “grazie” mostrerà alla gente apprezzamento. Essere educati è anche un aspetto di cortesia, come quello di tenere la porta aperta per una coppia di anziani o di aiutare un vicino a portare generi alimentari all’interno. E ‘cortese parlare a bassa voce quando si utilizza il telefono cellulare in un luogo pubblico e limitare la durata della chiamata; problemi personali non dovrebbero essere discussi in pubblico.

I telefoni cellulari non dovrebbero essere usati in un ristorante, altri contesti sociali chiesa o biblioteca.

Maniere a tavola

Mangiare in un ambiente più formale coinvolge galateo più dettagliato, ma certi comportamenti sono attesi in ogni situazione da pranzo. Buone maniere a tavola includono l’utilizzo di posate per mangiare, mantenere i gomiti giù dal tavolo e non masticare con la bocca aperta.

Capacità di ascolto

Parte di avere buone maniere è l’ascolto di ciò che gli altri hanno da dire.

Quando è impegnato in una conversazione, un adolescente educato farà il contatto visivo e cenno di comprensione.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Aiutare un adolescente con un cattivo allenatore

Come rispettare la privacy di un adolescente

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.