Aiutare un adolescente con un cattivo allenatore

Gli allenatori possono essere un’influenza positiva e incoraggiante sulla vita di un adolescente. Essi insegnano i fondamentali dello sport, impegno, lavoro di squadra e determinazione. Quando il bambino finisce con un cattivo allenatore che è offensivo, un bullo o indifferente, può essere necessario intervenire.

Parlare al Coach

Quando si tratta di un cattivo allenatore, è importante insegnare ai vostri ragazzi a rispettare la posizione di autorità che il suo allenatore tiene, anche se non è possibile rispettare la persona. I genitori possono dimostrare il rispetto, non criticando l’allenatore davanti al loro bambino o dei suoi compagni di squadra. Chiedi un incontro privato con l’allenatore in cui è possibile esprimere delicatamente le vostre preoccupazioni circa il suo comportamento o atteggiamento.

Tenere una riunione

Tenere la riunione incentrata sugli ideali che si sta cercando in un allenatore. Chiedete agli altri genitori sulle esperienze personali dei loro ragazzi ‘con l’allenatore con la loro percezione complessiva del suo stile di coaching. I genitori dovrebbero incoraggiare i loro ragazzi a essere precisi nel descrivere il bullismo, abuso o lassismo da parte del coach.

I programmi sportivi tendono ad essere una grande parte di immagine di una scuola e il coinvolgimento della comunità.

Se il tuo allenatore non è accessibile o non risponde alle vostre preoccupazioni, non esitate ad andare sopra la sua testa quando si tratta del benessere del tuo bambino.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Per quanto tempo gli adolescenti dovrebbero fare esercizio?

Buone maniere per adolescenti

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.