Notizie.it logo

Bebè con macchie rosse sulla pelle

Bebè con macchie rosse sulla pelle

E ‘molto comune per i neonati avere eruzioni cutanee o altri problemi della pelle. Alcuni di loro hanno nomi lunghi che sono difficili da dire e suonano spaventose. Ma la maggior parte andrà via da soli in pochi giorni o settimane.

Ecco alcune delle cose che si possono notare sulla pelle del vostro bambino.
• Sembrano brufoli.

• I bambini spesso hanno brufoli sulle guance, naso e fronte che può presentarsi durante le prime settimane di vita e di solito si cancella da sè nel giro di pochi mesi.
• I bambini possono avere eruzione cutanea , a volte chiamato calore pungente, quando sono vestiti troppo calorosamente o quando il clima è molto caldo. Si tratta di una eruzione cutanea rosso o rosa, di solito si trova sulle zone del corpo coperte dai vestiti.

esso

• Si può notare piccoli puntini rossi sulla pelle del vostro neonato. Questi puntini rossi sono chiamate petecchie (dire “puh-TEE-kee-eye”). Queste sono macchie di sangue che sono trapelate nella pelle. Essi sono causati dal trauma di essere spremuto attraverso il canale del parto e spariranno entro la prima settimana o due.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Zenzero contro la nauseaZenzero contro la nausea

    Lo zenzero è utile per combattere la nausea che di solito è una conseguenza della chemioterapia, dell’avvelenamento da cibo, delle

Leggi anche