Attività per migliorare la comunicazione tra genitori e adolescenti

Con il tempo i vostri figli sono adolescenti, il tempo con i loro amici comincia a incidere sul loro tempo con voi – e lo vogliono in questo modo. La comunicazione può interrompersi perché ritengono che tu sia critico o vogliono dettare loro sentimenti.

Naturalmente, si dovrebbe sempre cogliere l’opportunità per l’interazione con il tuo ragazzo quando si presenta, ma a volte, come il suo programma diventa più occupato, potrebbe essere necessario organizzare del tempo insieme per mantenere le vie di comunicazione aperte.

I giorni di giochi da tavolo potrebbe essere fuori mofa, ma le probabilità sono che c’è un sistema di gioco elettronico da qualche parte nella vostra famiglia. Quando si trova il vostro adolescente incollato ad esso, esprimere un interesse in esso.

Se non avete idea di come giocare, che è ancora migliore – lui può insegnarlo.
Shopping
Il tuo ragazzo ha bisogno di sapere che sei interessato a lui – non solo in dove sta andando e cosa ha intenzione di fare lì, ma nelle sue simpatie e antipatie. Portarlo a fare shopping per qualcosa che è stato voler se è nel vostro budget. Poi scoprire perché vuole quel particolare elemento.

Avvertenze
Il tuo ragazzo non ha intenzione di condividere tutto con voi.

Concedere privacy, ma essere attenti per indizi, se qualcosa va storto.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Risorse per depressione adolescenziale

Motivi per mancanza di sonno tra gli adolescenti

Leggi anche
  • Zaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismoZaino ‘My Little Pony’ vietato al ragazzo vittima di bullismo
  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuola superiore ragazzoZaini scuola superiore ragazzo: quale acquistare

    Zaini per ragazzo alla scuola superiore: i requisiti di comfort e i modelli più acquistati. Una guida alla scelta dell’accessorio scolastico fondamentale.

  • zaini scuola superiore ragazzaZaini scuola superiore ragazza: i migliori modelli

    Lo zaino è l’accessorio must have per tutte le ragazze alle scuole superiori: questo deve saper coniugare la comodità alle esigenze di stile personale. Le marche tra le quali scegliere sono molteplici, per assecondare ogni personalità. Vediamone alcune.

  • 
    Loading...
  • Yiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhioYiftee aiuta i genitori a comprare i regali online in un batter d’occhio
Entire Digital Publishing - Learn to read again.