Notizie.it logo

Alcune idee di lavori estivi per giovani

Alcune idee di lavori estivi per giovani

Lavorare durante l’estate è un’esperienza di vita importante per gli adolescenti. Non solo il lavoro fornisce ai ragazzi un reddito disponibile, li introduce anche alle realtà di un programma di lavoro. Ci sono molte opportunità disponibili per i ragazzi che intendono proseguire l’occupazione estiva, molti dei quali offrono la possibilità di trascorrere del tempo all’aperto.

Molti adolescenti scelgono di lavorare in campi di giorno durante l’estate. Questi lavori consentono ai ragazzi di lavorare all’aperto in un ambiente sociale divertente. Ci sono molti programmi che permettono di recarsi in tutto il paese per lavorare e vivere in un campo estivo. Campo Consiglieri USA è uno di questi programmi.

Caregiver

Essendo che un caregiver debba prendersi cura di persone anziane o disabili.

non ha bisogno di possedere qualifiche particolari, ma deve possedere empatia e pazienza. Offerte di lavoro Caregiver possono essere trovati in rete nella vostra cerchia sociale e di comunità, o con la firma per un collocamento con un’agenzia di assistenza domiciliare.

Tutoring

Sebbene la maggior parte degli studenti non vanno a scuola in estate, c’è ancora un mercato per i tutor da giugno ad agosto. Alcuni studenti rimangono a scuola durante l’estate per completare i corsi che non sono riusciti durante l’anno accademico. I genitori di questi studenti possono essere alla ricerca di tutor.

Bagnino

Lavorare come bagnino è un ottimo modo per lavorare all’aperto durante l’estate. I bagnini lavorano vicino a piscine o spiagge, e sorvegliano i nuotatori intorno alla zona.

Dato che i bagnini sono tenuti a venire in soccorso in caso di incidente, è necessario aver completato la formazione della Croce Rossa, al fine di trovare un lavoro come bagnino.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Cyberbullismo come difendere i figliCyberbullismo: come difendere i figli: consigli

    Il cyberbullismo è un fenomeno virtuale che colpisce principalmente i giovani e che può portare a dei seri danni psicologici. I genitori devono sapere quali metodi adottare per difendere i propri figli.