Notizie.it logo

Come convincere adolescenti maschi a non fare qualcosa

Come convincere adolescenti maschi a non fare qualcosa

Se è vero che i ragazzi adolescenti possono essere terribili nemici nella guerra di persuasione, con tenacia e attenzione ai loro stili di comunicazione, è possibile migliorare le vostre probabilità di comportamento instabile dei tuoi ragazzi.
istruzione
1 Parlate con il vostro teenager spesso. Se si parla soltanto al vostro ragazzo adolescente quando si vuole influenzare le sue azioni, il vostro rapporto probabilmente non sarà abbastanza forte da convincerlo di nulla.

2 Essere breve. Piú parole si usano, più è probabile il tuo ragazzo adolescente non ascolti. Per assicurarsi che il vostro teenager è sintonizzato dall’inizio alla fine, scegliere le parole con giudizio.
3 Discutere, non tenere una conferenza. La comunicazione dovrebbe essere una strada a doppio senso quando si cerca di convincere il vostro ragazzo adolescente.

Fai le tue domande aperte per indurre risposte più riflessive di “sì” e “no”.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche
  • Cyberbullismo come difendere i figliCyberbullismo: come difendere i figli: consigli

    Il cyberbullismo è un fenomeno virtuale che colpisce principalmente i giovani e che può portare a dei seri danni psicologici. I genitori devono sapere quali metodi adottare per difendere i propri figli.