Abbigliamento premaman Oviesse

1

Oviesse è una delle ultime note marche di abbigliamento ad aver pensato ad una linea di vestiti dedicata alle donne in dolce attesa.

Se in passato, infatti, le donne avevano estrema difficoltà a trovare abiti che stessero bene e fossero comodi anche in gravidanza, oggi la maggior parte dei brand ha rivolto l’attenzione verso questo target di clienti, che può oggi contare su abiti molto simili a quelli delle collezioni ordinarie. L’obiettivo è infatti quello di fare sentire le donne a proprio agio con il proprio corpo, consentendogli di essere eleganti e chic nelle occasioni particolari nonostante il proprio stato comporti dei cambiamenti visibili.

Questo noto marchio italiano fondato nel 1972 a Padova ma che ha poi raggiunto una reale diffusione a seguito del fallimento della catena “Standa”, base le sue collezioni su un buon rapporto qualità/prezzo e questa filosofia segue anche la linea premaman. I tessuti sono per lo più larghi e leggeri, con una preferenza per i pantaloni stretch e fascianti, i colori prevalenti sono quelli pastello e sui toni del marrone, che avvolgono leggermente la neo mamma.

Quest’anno il catalogo prevede sopratutto golfini e giacche in caldo cotone con cinte e a vita alta e maglioni lunghi da indossare con leggins e stivali bassi.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calendario dell’Avvento in feltro per i bambini

Come assumere olio 31 in gravidanza

Leggi anche
  • Yogurt adatti ai neonatiYogurt adatti ai neonati: quali sono e come scegliere i migliori

    In base a cosa scegliere gli yogurt per i neonati e a cosa evitare di questo alimento.

  • Yoga o meditazione zen in gravidanzaYoga o meditazione zen in gravidanza

    Praticare Yoga in gravidanza può essere di grande aiuto per i periodi che precedono il parto. Scopriamo insieme tutti i benefici.

  • yoga in gravidanzaYoga in gravidanza: i migliori esercizi per mamme e bambino

    Lo yoga è una disciplina orientale che apporta benefici anche in gravidanza. Conosciamolo meglio anche attraverso alcuni libri.

  • Loading...
  • yoga gravidanza terzo trimestreYoga in gravidanza nel terzo trimestre: gli esercizi

    Il terzo trimestre di gravidanza è il più pesante. La posizione della farfalla e la posizione propizia sono adatte per prepararsi al momento del parto

  • Yoga in gravidanza secondo trimestreYoga in gravidanza nel secondo trimestre: i consigli

    Nel secondo trimestre di gravidanza lo yoga è utile per mantenere l’elasticità del corpo in vista del parto. Quali posizioni eseguire senza rischi?

Contents.media