Disegni da Colorare Zen di Supernoobs

Zen è un alieno blu, protagonista di Supernoobs. Trovare dei disegni di Zen da colorare è veramente molto semplice e nell’articolo vi spieghiamo come fare.

“Supernoobs” è una serie animata prodotta da Canada e Stati Uniti che racconta le avventure di tre ragazzi, abitanti della cittadina immaginaria di Cornbury, reclutati erroneamente allo scopo di diventare i nuovi eroi e difendere la terra da virus inter-galattici.

Ai “SuperDudes” verrà fornita una sfera da battaglia, che conferirà a chi la possiede un potere preciso. Nelle loro missioni, i ragazzi verranno aiutati da Zenblock e Memnock, due alieni noti anche come Zen e Mem, così da diventare gli eroi perfetti.

Leggi anche Disegni da Colorare Gatto di Le Superchicche

La serie, che è ideata da Scott Fellows, già noto per il suo lavoro in “Ned – Scuola di Sopravvivenza”, “Big Time Rush” e “Johnny Test”, è stata trasmessa nel nostro Paese sia da Boing che da Cartoon Network.

Memnock e Zenblock sono due alieni, noti anche come Mem e Zen, membri della Benevola Alleanza, che hanno il compito di aiutare i SuperDudes nelle loro missioni e trasformarli nei perfetti supereroi. Zen è un alieno blu, sempre irascibile, odia la terra e dà sempre contro ai tre ragazzi. Grazie alla sua tuta, Zen si può trasformare nell’umano Rob.

Leggi anche Disegni da Colorare Orso Bianco Cartoon We Bare Bears

Per trovare online dei disegni di Zen da colorare, non dovrete fare altro che affidarvi a Google ed inserire le parole chiave “Zen Disegni da Colorare”.

Se amate il disegno, in alternativa, disegnate voi stessi Zen ed affidate il resto alla fantasia dei vostri figli, facendoglielo colorare seguendo i colori originali del personaggio televisivo.

Leggi anche Disegni da Colorare Gli Uccelli Mimi di Teen Titans Go

Scritto da Tamara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come Fare Make Up Puppy Eye

Nomi Biblici Maschili più Diffusi

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.