x

x

Come Fare Make Up Puppy Eye

Nel campo del make up, il puppy eye è la moda del momento. Ecco alcuni consigli su come realizzare il perfetto puppy eye o occhio da cucciolo.

L’Asia, ed in particolare la Corea del Sud, è rinomata per la sua abilità nel realizzare non solo validi ed efficaci prodotti per la cura della pelle, ma anche un trucco che aiuta naturalmente chi lo indossa, armonizzando il viso e donando profondità naturale allo sguardo.

Leggi anche Che Cos’è il Puppy Eye

Nel campo del make up, a livello internazionale e da alcuni mesi anche nel Bel Paese, sta spopolando la moda del cosiddetto “puppy eye”, dall’inglese “occhio da cucciolo”. Questo nuovo e particolare modo di truccarsi armonizza il viso ed ingrandisce gli occhi, donando a chi lo indossa uno sguardo profondo, dolce ed innocente, appunto uno sguardo da cucciolo.

Cosa c’è di diverso nel “puppy eye” rispetto ad un trucco tradizionale? Bene, nel “puppy eye” l’occhio non è delineato e la linea non si allunga verso l’estremità superiore, ma al contrario prosegue verso quella inferiore.

Leggi anche Tutorial Trucco Minnie Facile per Bambine

Potete realizzare il “puppy eye” disegnando il contorno con l’eyeliner, ma non allungate la linea verso l’estremità superiore, come fareste di solito, bensì verso quella inferiore.

Se avete ancora delle difficoltà a realizzare il “puppy eye”, online potrete trovare tantissimi tutorial a cui fare riferimento ed affidamento per un perfetto “puppy eye”.

Leggi anche Come fare Trucco di Carnevale Elsa Frozen Bambina

Scritto da Tamara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Canzoni Bambini con Alfabeto

Disegni da Colorare Zen di Supernoobs

Leggi anche