x

x

Disegni da Colorare Orso Bianco Cartoon We Bare Bears

Reperire online delle risorse su cui trovare dei diesegni di Orso Bianco di “We Bare Bears” da colorare è veramente molto semplice ed ecco come fare.

“We Bare Bears”, che nel nostro Pese è conosciuto prevalentemente con il titolo tradotto di “Siamo Solo Orsi”, è una serie animata ideata da Daniel Chong e prodotta da Cartoon Network.

Leggi anche Disegni da Colorare Gatto di Le Superchicche

Trama: “We Bare Bears” segue la storia di Grizzly, Panda e Orso Bianco, tre fratelli orsi adottivi che cercano di integrarsi con la società che li circonda attraverso le attività più comuni, come il fare la spesa o il farsi degli amici. Purtroppo, il loro istinto animale cozza con la natura civile dell’uomo ed i tre fratelli si ritrovano sempre a dover affrontare delle difficoltà, pur facendo affidamento l’uno sull’altro.

Leggi anche Disegni da Colorare Gli Uccelli Mimi di Teen Titans Go

Personaggi Principali:

  • Grizzly
  • Panda
  • Orso Bianco

Personaggi Secondari:

  • Chloe Park
  • Nom Nom
  • Charlie
  • Lucy

Caratteristiche e Personalità di Orso Bianco: Orso Bianco è taciturno, cuoco e ballerino di salsa eccellente, multilingue e molto abile nell’arte del karateka. La sua particolarità è quella di esprimersi sempre in terza persona ed anteporre il suo nome prima di ogni frase o discorso. Orso Bianco è molto educato, forse più dei suoi due fratelli, ed in grado di mantenere la calma anche nelle situazioni più complicate.

Leggi anche Disegni da Colorare Travis La Bestia di Regal Academy

Reperire online delle risorse su cui trovare e stampare dei disegni di Orso Bianco da far colorare ai vostri figli è davvero molto semplice. Come sempre, affidatevi a Google ed inserite tra le parole chiave “Disegni da Colorare Orso Bianco We Bare Bears”. Scegliete il disegno che più vi piace, o in alternativa, se sapete disegnare, disegnate voi stessi Orso Bianco. Ci penserà poi la fantasia dei vostri figli a colorare questo simpatico orsetto.

Scritto da Tamara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Torta di Spiderman con la Pasta di Zucchero

Disegni da Colorare Gatto di Le Superchicche

Leggi anche