Disegni da Colorare Gatto di Le Superchicche

Gatto, personaggio antagonista de “Le Superchicche”, è un apparente micino tanto dolce e tranquillo. Ecco dove trovare dei disegni da colorare.

“The Powerpuff Girls”, serie animata conosciuta in Italia con il titolo di “Le Superchicche”, è nata negli Stati Uniti, è composta da sei stagioni ed è stata trasmessa nel nostro Paese dal 2000 su Rai 2, con le repliche trasmesse sia su Cartoon Network che su Boing, anche in tempi recenti.

Leggi anche Disegni da Colorare Orso Bianco Cartoon We Bare Bears

Le Superchicche sono amate da tutti, non solo da bambini e bambine, ma anche da adulti, meglio se di genere femminile, poiché un po’ di Girl Power non fa mai male a nessuno.

Trama: Il professor Utonium nel tentativo di inventare le ragazzine perfette, mescolando gli ingredienti giusti, zucchero, cannella ed ogni cosa bella, rompe accidentalmente un recipiente di Chemical X, causando un’esplosione e la creazione di tre ragazzine dotate di superpoteri, che si mettono al servizio della giustizia e della cittadina di Townsville.

Leggi anche Disegni da Colorare Travis La Bestia di Regal Academy

Protagonisti della serie sono oltre alle Superchicche Lolly, Dolly e Molly, anche i cittadini di Townsiville (incluso il professor Utonium), gli antagonisti, i Supercocchi, la Banda dei Verdastri, i Cinque Cinque ed i personaggi secondari.

Gatto, che sembra essere un dolce e tranquillo micio dal pelo bianco, è l’antagonista della serie e con la sua cerniera ipnotizza chiunque gli capiti a tiro per compiere atti criminosi.

Leggi anche Disegni da Colorare Gli Uccelli Mimi di Teen Titans Go

Per trovare dei disegni di Gatto da far colorare ai vostri figli, potrete ricorrere alle tante risorse online, ricercare il vostro preferito e stamparlo, oppure in alternativa, potrete disegnare voi stessi il personaggio. A colorarlo ci penserà poi la fantasia dei vostri figli.

Scritto da Tamara
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni da Colorare Orso Bianco Cartoon We Bare Bears

Come Indossare un Abito in Crochet

Leggi anche
  • ZainoZaino scuola per bambini: modelli e marche migliori

    Le vacanze estive stanno finendo ed è tempo di pensare al rietro a scuola; Zaino scuola per bambini: modelli e marche migliori.

  • Zaini Trolley con personaggi famosiZaini Trolley con personaggi famosi
  • zaini scuolaZaini scuola: quale scegliere per i propri figli

    La scelta degli zaini scuola per i figli è fondamentale per affrontare l’anno scolastico in arrivo. Sicuramente alla moda, ma comodi e di qualità.

  • Zaini elementari bimba: le tendenze del momentoZaini elementari bimba: le tendenze del momento

    Con l’inizio delle scuole elementari è importante scegliere,per la propria bambina, uno zaino comodo e capiente ma al passo con le tendenze del momento.

  • 
    Loading...
  • zaini elementari bambinoZaini elementari bambino: quale acquistare

    Lo zaino è l’accessorio fondamentale per la scuola elementare: in esso verranno riposti tutti gli oggetti necessari per affrontare la quotidianità scolastica. Quali caratteristiche deve avere uno zaino adatto ad un bambino? Di seguito i modelli migliori.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.